Man Up per Tim Allen; novità per Law & Order Los Angeles, No Ordinary Family, Raising Hope

Man Up per Tim Allen; novità per Law & Order Los Angeles, No Ordinary Family, Raising Hope

Tim Allen potrebbe tornare in tv con Man Up; Dean Norris in Law & Order: Los Angeles; Rebecca Mader in No Ordinary Family; Amy Sedaris per Raising Hope

    tim allen protagonista di man up abc

    Tim Allen potrebbe tornare in tv con Man Up, pilot comedy comprato da ABC dopo una lunga battaglia con CBS: non è chiaro se sia il famoso progetto di cui parlavamo tempo fa, di certo il progetto – oltre a riportare Allen nella rete che ha lanciato Home Improvement, ad oggi una delle commedie più di successo – si inserisce perfettamente nella line-up ‘familiare’ à la Modern Family, visto che lo show – sceneggiato e prodotto da Jack Burditt di 30 Rock – racconterà di un tizio che deve combattere per mantenere la sua mascolinità in un mondo tutto di donne.

    Dopo Criminal Minds, Dean Norris apparirà anche in Law & Order: Los Angeles, l’attore (Breaking Bad) sarà il padre di uno studente del college fidanzato con una ragazza cui hanno ucciso il fratello. Non è chiaro quando l’episodio, intitolato “Westwood”, andrà in onda.

    Rebecca Mader è stata invece scritturata in No Ordinary Family, in uno dei primi episodi del 2011 l’attrice (Lost, ma anche Law & Order Los Angeles) apparirà nel ruolo di impiegata della Global Tech (dove lavora anche Stephanie/Julie Benz) — che potrebbe nascondere qualche segreto scomodo.

    Amy Sedaris parteciperà infine a Raising Hope, l’attrice (che vedremo anche in Royal Pains) “sarà un personaggio che si darà da fare con Burt“, spiega Garret Dillahunt, tra i protagonisti della serie Fox. Non ci sono altri dettagli sull’arrivo della Sedaris, ma l’attore ha speso qualche parola in più su quello di Jason Lee, “è il mio eroe, il mio dio del rock, ha avuto una canzone fortunatissima e quando tornerà in città 20 anni dopo Burt avrà finalmente la chance di suonare con lui. Ma sapete come si dice – ha concluso Dillahunt, che si è detto non stupito del rinnovo di Raising Hope per una stagione completaquando incontrate i vostri idoli rimanete sempre delusi perché non rispettano mai l’immagine di loro che vi siete costruiti“.

    385