Man-Ga, al via l’anime Tutor Hitman Reborn!

Man-Ga, al via l’anime Tutor Hitman Reborn!

Prende il via stasera sul canale satellitare Man-Ga la nuova serie anime Tutor Hitman Reborn

    Prende il via oggi nella seconda serata di Man-Ga, il canale Sky dedicato interamente all’animazione giapponese, Tutor Hitman Reborn!, una nuova serie anime fantasy, surreale e divertente in cui il protagonista è legato anche all’Italia dal solito e arcaico cliché per cui gli italiani, in questo caso particolare i siciliani, vengono descritti come mafiosi. Per saperne di più non esitate a cliccare su continua!

    Tutor Hitman Reborn! (titolo originale Katekyo Hitman REBORN!) andrà in onda in prima visione assoluta tutti i mercoledì sera su Man-Ga (canale 149 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da oggi con doppio appuntamento alle 22 e alle 22.30 (in replica giovedì alle 13, venerdì all’1.30, sabato alle 14.30, domenica alle 22 e alle 3.30).

    L’inedita serie anime, composta da 203 episodi realizzati da Studio Artland (da poco terminati in Giappone), è la trasposizione televisiva dell’omonimo manga di successo scritto da Akira Amano e vede protagonista Tsunayoshi Sawada detto Tsuna, un ragazzo delle medie che è una vera schiappa nello sport, che non brilla neanche nello studio e che è un vero imbranato con le ragazze. La vita di Tsuna però è destinata a cambiare radicalmente quando uno strano bambino siciliano chiamato Reborn si presenta a casa sua: questo buffo personaggio, un bimbo prodigio che si comporta come un adulto e si veste come un mafioso d’altri tempi con tanto di abito e cappello da picciotto, lo indica infatti come il decimo Boss dei Vongola, unico successore di questa famiglia italiana molto potente e rispettata il cui capofamiglia è da poco scomparso. Per questo legame il giovane Tsuna deve ringraziare un suo bis-bis-bis nonno indicato addirittura come il capostipite del mafioso clan siciliano.

    Al piccolo ma intelligente Reborn,che non si separa mai dal suo fido Leon, un camaleonte mutaforma, è stato affidato il compito di trasformare l’imbranato Tsuna in un capofamiglia degno di guidare il clan dei Vongola. Missione impossibile?

    Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento con il bizzarro anime Tutor Hitman Reborn!, da stasera alle 22 su Man-Ga.

    371