Mammoni chi vuole sposare mio figlio? La prima eliminata è Waima Vitullo

Mammoni chi vuole sposare mio figlio? La prima eliminata è Waima Vitullo

Al via lo show di italia 1 Mammoni chi vuole sposare mio figlio? dove cinque giovani ragazzi con mamme annesse cercano l'anima gemela

da in Italia 1, Prima serata, Programmi TV, docu-reality, Mammoni chi vuole sposare mio figlio
Ultimo aggiornamento:

    Mammoni Chi uole sposare mio figlio

    Ha debuttato ieri sera su Italia 1 Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? il nuovo programma Mediaset dove un gruppo di giovani ragazzi, accompagnati da cotanta mamma iperprotettiva, si mette in bella mostra al cospetto di pretendenti che si sfidano per accaparrarsi il miglior bambaccione. Con 2.079.000 telespettatori e uno share pari a 8.24%, la prima puntata di questo nuovo docu-reality non può davvero lamentarsi e non mancano, come di consueto, le critiche e le polemiche tipiche degli show di questo genere.

    Sono cinque i concorrenti scesi in campo durante la prima puntata di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio: Dario, broker milanese di 31 anni accompagnato da sua mamma Lorenza che fa di tutto per prendersi cura di suo figlio; Marco, studente di Economia Aziendale insieme a sua mamma Olimpia, Simone modello milanese di 28 anni e mamma Marina; Antonio, imprenditore barese di 46 anni accompagnato da mamma Consilia e Pierpaolo, ballerino professionista di 34 anni dichiaratamente gay con accanto mamma Franca.

    Come funziona il gioco? Come già e detto, ci sono cinque ragazzi e ciascuno potrà conoscere otto ragazzi e sceglierne solo una. Ogni serata porta all’eliminazione di due ragazza e sembra che la scelta definitiva sia proprio nelle mani della mamma. Il programma tratto dal format americano Who wants to marry my son andrà avanti per cinque settimane e, considerate le premesse, potrebbe riscuotere un discreto successo. Tanto che la prima puntata ha già portato all’eliminazione di Waima Vitullo, una giovane mamma di trentratrè anni che lavora come impiegata e spera di riuscire a trovare un suo ruolo all’interno del piccolo schermo.

    Tra atmosfere lussuose, commenti impertinenti, critiche, litigi e gelosie, il programma ricorda sicuramente Uomini e Donne che lancia personaggi come Francesco Monte e Teresanna Pugliese celebri e sempre nell’occhio del ciclone. Ma le vere protagoniste qui sono le mamme pronte a far di tutto pur di trovare la persona più adatta a coccolare il loro pargolo senza fargli mancare nulla. Nella seconda puntata, che andrà in onda martedì prossimo, seguiremo le nuove vicende dei Mammoni in cerca dell’anima gemella.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Prima serataProgrammi TVdocu-realityMammoni chi vuole sposare mio figlio