Mamma ti presento papà, docu-reality su Fox Life

Mamma ti presento papà, docu-reality su Fox Life

debutta questa sera in seconda serata su foxlife un nuovo docu-reality tutto italiano: mamma ti presento papà, in cui sei adolescenti tentano di far riconciliare i propri genitori separati

    Mamma ti presento papà, docureality foxlife

    Arriva sulla piattaforma satellitare di Sky un nuovo docu-reality tutto italiano prodotto da Wilder per Fox Channels Italy intitolato Mamma ti presento papà in cui sei adolescenti tentano di far riavvicinare i propri genitori dopo la separazione.

    Mamma ti presento papà invita le famiglie divorziate a riflettere sui motivi che hanno portato alla separazione e ad eliminare o quantomeno attenuare quelle situazioni di conflitto che si vengono inevitabilmente a creare quando due persone divorziano. Come spesso accade sono i figli ad andarci di mezzo, e proprio i figli, le relazioni tra gli ex coniugi e quelle tra genitori e figli sono i protagonisti di questo docu-reality in sei puntate che andrà in onda in prima visione assoluta su Fox Life (canale 112 di Sky) tutti i martedì alle 22.45 a partire da stasera.

    Le telecamere di Fox Life seguiranno i sei adolescenti protagonisti durante le giornate che trascorreranno insieme al genitore con cui non vivono abitualmente. Questo li aiuterà senz’altro a riallacciare i rapporti, risolvere nodi irrisolti ma sarà anche un modo per capire i motivi della separazione (durante la trasmissione saranno spiegate anche le ragioni che univano la coppia). Da casa l’altro coniuge osserverà in televisione cosa succede tra i figli e l’ex compagno e chiarirà i propri punti di vista sulle questioni affrontate.
    Alla fine di ogni puntata gli adolescenti chiederanno ai propri genitori di provare a riunirsi almeno per una cena.

    Ad aiutare il pubblico a comprendere meglio le dinamiche delle storie e le eventuali riconciliazioni sarà una psicologa. Insomma i sentimenti e le situazioni più profonde, in cui molti si ritroveranno, saranno i veri protagonisti di questo docu-reality.

    Mamma ti presento papà, ogni martedì in seconda serata su Fox Life.

    356

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI