Mamma Sei 2 Much su Real Time con Carla Gozzi: prima puntata sabato 18 Aprile 2015

Mamma Sei 2 Much su Real Time con Carla Gozzi: prima puntata sabato 18 Aprile 2015

Mamma Sei 2 Much: il nuovo programma di Carla Gozzi su Real Time dal 18 Aprile ore 13

    Mamma sei 2 Much: su Real Time dal 18 Aprile 2015, ore 13.20 i primi due episodi e dal 25 Aprile 2015, ogni sabato, dalle ore 13.50. Carla Gozzi conduce Mamma Sei 2 Much, il nuovo programma di makeover, in onda sul canale Real Time, prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia. Nel corso delle 13 puntate che andranno in onda, le protagoniste saranno coppie di mamme esagerate vs figlie acqua e sapone alle quali Carla Gozzi, con la collaborazione del makeup artist Giorgio Forgani, dovrà rifare il look.

    Carla Gozzi torna in tv con un nuovo programma di makeover: Mamma Sei 2 Much, in onda su Real Time dal 18 Aprile 2015, ore 13.20 e dal 25 Aprile 2015, ogni sabato, dalle ore 13.50. Le protagoniste del programma saranno mamme esagerate, eccessive, troppo eccentriche, sexy o aggressive contro figlie acqua e sapone, che non sanno valorizzarsi e che fanno di tutto per non assomigliare alle loro mamme.

    Nel corso di ogni puntata due look totalmente da rifare. Carla Gozzi sarà al centro delle complicate relazioni tra madre e figlia su abitudini e stili di vita: da una parte “mamme ragazzine” nello stile e nell’atteggiamento che non accettano il passare del tempo, dall’altra figlie trasandate o molto sobrie che provano un forte imbarazzo nei confronti del genitore.

    Ogni episodio vedrà due protagoniste, una mamma e una figlia, raccontare la propria storia, il proprio rapporto, cosa pensano l’una dell’altra e come ciascuna vive il proprio look.

    Carla curioserà nei loro armadi e dopo aver ascoltato le reciproche aspettative cercherà di migliorare lo stile di entrambe. La trasformazione avverrà in studio dove Carla, con la collaborazione del makeup artist Giorgio Forgani, creerà un abbigliamento adatto alla personalità e all’età delle due protagoniste, dando ad entrambe la possibilità di vivere un momento di complicità e condivisione. In conclusione mamma e figlia sfileranno con i nuovi look e si incontreranno per la prima volta dopo il makeover. Entrambe verranno poi portate al cospetto di amici e parenti, dove avranno la possibilità di esprimere le proprie opinioni e le proprie emozioni.

    404

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI