Mamma Alessia Marcuzzi a spasso con Mia: foto e video

Mamma Alessia Marcuzzi a spasso con Mia: foto e video
da in Alessia Marcuzzi, Gossip, Video
Ultimo aggiornamento:

    Essere un vip comporta una serie di fastidi, si sa, tra cui quello di essere pedinato dai paparazzi: e così alla prima uscita con la piccola Mia, mamma Alessia Marcuzzi si è ritrovata protagonista di un vero e proprio servizio fotografico rimbalzato subito sulla stampa rosa e sul web. Non si sa ancora se la piccola Mia somiglia più a mamma Alessia o a papà Facchinetti: di lei si vede solo la carrozzina rossa, ‘presentata’ da Facchinetti ai fans di Facebook prima ancora della nascita della bambina. Intanto la Marcuzzi non fa una grinza: sorride ai fotografi, passeggia con la mamma e la figlia e si gode la piccola.

    Per sua stessa ammissione, in gravidanza Alessia Marcuzzi ha messo su 13 chili, ma a circa venti giorni dalla nascita della sua secondogenita – avvenuta il 4 settembre scorso – sembra davvero in forma. Certo, qualche rotondità è ben mascherata dall’abbgliamento comodo, perfetto per una passeggiata a Villa Borghese, ma la conduttrice sembra già sulla buona strada per tornare a sfoggiare i suoi miniabiti aderenti al Grande Fratello.

    E a proposito di Grande Fratello, il reality di Canale 5 sembra destinato a slittare di qualche settimana: un regalo alla neomamma? Beh, pensiamo piuttosto possa essere un modo per permettere al GF di coprire la stagione primaverile, visto la ‘riduzione’ dei mesi di programmazione, passati da nove a sette (o anche meno). Per ora Alessia fa la mamma, mentre Francesco Facchinetti è stato già ‘fagocitato’ dalla tv: oltre all’impegno di giurato a Ti Lascio Una Canzone, giovedì 29 parte Star Academy. Anche lui, però, non rinuncia a una passeggiata con mamma e figlia, mentre si inizia a parlare di matrimonio.

    In bocca al lupo a tutti.


    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziGossipVideo