Maltese, il romanzo del Commissario: anticipazioni ultima puntata 16 maggio 2017

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Maltese, il romanzo del commissario, riguardano gli spoiler sull'episodio in onda su Rai 1 martedì 16 maggio 2017 dalle ore 21,20: il commissario Maltese arriva a scoprire chi ha ucciso Gianni, ma anche cosa è accaduto davvero anni prima a suo padre. Il poliziotto pagherà con la vita i risultati delle sue indagini?

da , il

    Le anticipazioni della quarta puntata di ‘Maltese, il romanzo del commissario’, in onda martedì 16 maggio 2017 su Rai 1, ci raccontano cosa vedremo nell’ultimo episodio della fiction con protagonista Kim Rossi Stuart. La fiction prodotta da Palomar si conclude infatti oggi, con un epilogo che potrebbe essere tragico. Il commissario Dario Maltese scoprirà cosa si nasconde dietro la morte del suo amico Gianni, ma farà chiarezza anche sul passato di suo padre e sugli incubi che lo tormentano. Pagherà con la vita le sue indagini?

    Guardando la quarta puntata di ‘Maltese, il romanzo del commissario’ di martedì 16 maggio 2017 lo scopriremo. Le anticipazioni di ciò che vedremo a partire dalle ore 21,20 riferiscono che il poliziotto interpretato da Kim Rossi Stuart è ormai arrivato alla fine delle sue indagini, che porteranno a scoprire il legame criminale tra mafia e politica, in una Sicilia insanguinata da una lotta tra bene e male. Si riparte, quindi, da quanto visto ieri nella terza puntata.

    Maltese, il romanzo del commissario: anticipazioni quarta e ultima puntata 16 maggio 2017

    A Trapani, come in tutta la Sicilia, gli equilibri del potere mafioso stanno cambiando, e questo cambiamento lascia dietro di sé una scia di sangue. Le indagini del commissario Maltese stanno arrivando a toccare i nervi scoperti del patto scellerato tra mafia e potere della città. Lo scontro si inasprisce e il prezzo pagato diventa insostenibile. Sulla testa del commissario pende una condanna a morte. E ormai non è soltanto lui il bersaglio, ma chiunque gli stia vicino. Ma Maltese non si ferma. Ha capito che il tempo che gli rimane è poco. Tutto si accelera improvvisamente. Il commissario sa che c’è un ultimo appuntamento in cui può mettere insieme tutti i pezzi. Quelli di oggi e quelli di ieri. E questi pezzi tutti uniti mostrano un volto, ma Maltese non sa se riuscirà ad avere il tempo di affrontarlo.

    LEGGI ANCHE: IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA DI MALTESE, IL ROMANZO DEL COMMISSARIO

    Maltese, il romanzo del commissario: puntate precedenti

    Nel cast di ‘Maltese – Il romanzo del commissario’, oltre al protagonista Kim Rossi Stuart che presta il volto a Dario Maltese, sono presenti Rike Schmid, Francesco Scianna e Valeria Solarino, che rispettivamente interpretano Elisa Ripstein, Mauro Licata e Giulia Melendez.

    Nella puntata precedente il commissario Maltese arriva a un passo dalla verità: il suo amico Gianni aveva scoperto che il denaro proveniente dal traffico dell’eroina veniva riciclato in affari pubblici, con la complicità della politica. Per questo è stato ucciso. Le minacce contro Maltese per fermarlo si fanno sempre più esplicite, ma il commissario intende proseguire la sua missione.

    La quarta puntata della fiction ‘Maltese – Il romanzo del commissario’ andrà in onda martedì 16 maggio 2017 su Rai 1 dalle ore 21,20 in poi.

    LEGGI ANCHE: IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI MALTESE, IL ROMANZO DEL COMMISSARIO