Maltese, il romanzo del commissario: anticipazioni terza puntata 15 maggio 2017

Le anticipazioni della terza puntata di Maltese, il romanzo del commissario, riguardano l'episodio in onda su Rai 1 lunedì 15 maggio 2017 dalle ore 21,10: la fiction mostrerà all'opera il protagonista Dario Maltese, il quale, ad un passo dalla verità sull'omicidio di Gianni, sarà coinvolto in un nuovo tragico evento

da , il

    Le anticipazioni della terza puntata di ‘Maltese, il romanzo del commissario’, in onda lunedì 15 maggio 2017 su Rai 1, chiariscono ciò che stiamo per vedere. La fiction prodotta da Palomar si avvia alla conclusione visto che gli ultimi due episodi verranno trasmessi. La Rai infatti li proporrà nelle serate di lunedì e martedì, mostrando al pubblico l’epilogo di una storia che sta diventando sempre più complicata e piena di sfumature nascoste. Dario Maltese riuscirà a scoprire perché Gianni è stato ucciso e da chi?

    Guardando la terza puntata di ‘Maltese, il romanzo del commissario’ di lunedì 15 maggio 2017 lo scopriremo. Le anticipazioni di ciò che vedremo a partire dalle ore 21,10 riferiscono che il poliziotto interpretato da Kim Rossi Stuart si ritroverà di nuovo in difficoltà e sarà coinvolto in un altro tragico evento che accadrà quando la ricostruzione dei fatti che hanno provocato la morte del suo amico e collega sarà ormai chiara.

    Maltese, il romanzo del commissario: anticipazioni terza puntata 15 maggio 2017

    Le indagini che Gianni stava portando avanti prima di essere ucciso stavano coinvolgendo i vertici dei poteri pubblici e alcuni importanti personalità della zona: il poliziotto amico di Maltese, infatti, aveva scoperto che il denaro proveniente dal traffico di eroina veniva riciclato in affari di dominio pubblico. Quando Dario arriverà ad un passo dalla verità però, verrà coinvolto in un altro tragico evento che muterà radicalmente le indagini e l’atteggiamento del commissario.

    Maltese, il romanzo del commissario: puntate precedenti

    Nel cast di ‘Maltese – Il romanzo del commissario’, oltre al protagonista Kim Rossi Stuart che presta il volto a Dario Maltese, sono presenti Rike Schmid, Francesco Scianna e Valeria Solarino, che rispettivamente interpretano Elisa Ripstein, Mauro Licata e Giulia Melendez.

    Nella puntata precedente Dario Maltese, il commissario ha cominciato ad incastrare i numerosi tasselli di un puzzle che fotografa l’intreccio tra la malavita e la politica locale, proprio quello che Gianni aveva iniziato a scandagliare e smascherare. Dario ha anche scoperto che Giulia Melendez era la sua informatrice e che utilizzava uno pseudonimo per non farsi scoprire. Inoltre, si è accorto di essere innamorato della fotografa Elisa e di essere ricambiato.

    La terza puntata della fiction ‘Maltese – Il romanzo del commissario’ andrà in onda lunedì 15 maggio 2017 su Rai 1 dalle ore 21,10 in poi.