Malore Baudo, Pippo rassicura: “Sto bene”

Malore Baudo, Pippo rassicura: “Sto bene”

    Pippo Baudo sta meglio ed è lui stesso a rassicurare il pubblico sulle sue condizioni: “Sto bene, si è trattato solo di uno sbalzo di pressione. Domani sarò dimesso” ha fatto sapere Baudo con un breve comunicato che vale più di mille bollettini medici. Intanto appena si è diffusa la notizia del suo ricovero sono accorsi in ospedale diversi amici e colleghi del presentatore: tra questi Bruno Vespa, che all’uscita ha rilasciato un’intervista, che vi proponiamo in alto.

    Pippo Baudo sarà dimesso già domani, probabilmente, dall’ospedale Sant’Andrea di Roma dove è ricoverato da ieri per un malore. Dopo la preoccupazione per una sospetta ischemia, pare che tutto si sia ridimensionato a un innalzamento di pressione. Per il medico curante il ricovero è frutto di un eccesso di zelo da parte del conduttore, preoccupato più che altro dalle condizioni del cuore, visti i by-pass impiantategli qualche tempo fa.


    In ogni caso sono andati a trovarlo diversi amici e colleghi: tra loro Bruno Vespa, che ha condiviso con Baudo la non tranquilla esperienza di Novecento, il programma di RaiUno dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Non possiamo che condividere quanto scritto da Fiorello su Twitter: Pippo ti aspettiamo.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bruno VespaPippo Baudo