Malore Baudo, Pippo lascia l’ospedale

Malore Baudo, Pippo lascia l’ospedale

    Pippo Baudo è stato dimesso oggi dall’Ospedale Sant’Andrea di Roma dove era stato ricoverato martedì sera per un malore accusato a casa di amici. Dopo la paura per una sospetta ischemia, i medici hanno confermato che si è trattato solo di uno sbalzo di pressione e dopo aver condotto tutti gli accertamenti del caso SuperPippo ha potuto lasciare l’ospedale. Tutto è bene quel che finisce bene.

    Siamo davvero contenti che Pippo Baudo stia bene: dopo due notti trascorse in osservazione all’ospedale Sant’Andrea di Roma, il presentatore ha potuto lasciare il nosocomio della Capitale e tornare a casa. Il ricovero d’urgenza martedì sera aveva fatto temere un’ischemia cerebrale, ma l’ipotesi è stata smentita già nella mattinata di mercoledì dal suo entourage.

    E mentre Fiorello su Twitter incoraggiava Pippo a tornare presto in forma, invitandolo nel suo prossimo show tv, lo stesso Baudo rilasciava una nota stampa nella quale rassicurava il pubblico, garantendo di star bene e confermando che il malore era stato dovuto a uno sbalzo di pressione.

    A confermare la bontà delle condizioni di salute di Baudo anche le dichiarazioni dei medici che lo hanno avuto in cura: fonti ospedaliere, infatti, hanno riferito all’Adnkronos che Baudo “ha trascorso un’ottima notte e che sta bene“. Insomma, SuperPippo può tornare in pista: lo aspetta un nuovo spettacolo di intrattenimento col quale RaiTre dovrebbe sostituire Parla con Me. Al di là di ogni commento sulle scelte di RaiTre, qui si discute della ripresa di Baudo e noi gli facciamo i nostri migliori auguri.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pippo Baudo

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI