Malena a L’Isola dei famosi 2017: chi è la naufraga Filomena Mastromarino?

Come il suo pigmalione Rocco Siffredi, anche lei sarà una delle concorrenti della 12esima edizione del reality show di Canale 5

da , il

    Malena a L’Isola dei famosi 2017: chi è la naufraga Filomena Mastromarino?

    Malena è ufficialmente una naufraga de L’Isola dei famosi 2017: scopriamo chi è la concorrente il cui vero nome è Filomena Mastromarino. Annunciata sui profili social del reality show che partirà su Canale 5 il 30 gennaio 2017, era uno dei nomi in pole position per questa nuova stagione che vedrà al comando, ancora una volta, Alessia Marcuzzi. Il cast de L’Isola, dunque, pare essere quasi completo e tra attori e attrici noti al pubblico del piccolo schermo, modelli e influencer, arriva anche la pupilla di Rocco Siffredi con un passato nel mondo politico. ‘Renderà piccante anche la giornaliera dose di riso?’, è la domanda che spopola sui profili social dello show. Per conoscere la risposta, però, dovremo attendere la prima puntata del programma.

    L’Isola dei famosi 2017 ha annunciato che Malena farà ufficialmente parte del cast di naufraghi di questa edizione, ma chi è Filomena Mastromarino, l’attrice a luci rosse impegnata in politica e scelta dalla produzione del reality show come prossima concorrente che sfiderà le prove di forza e resistenza che l’attenderanno in Honduras? Originaria di Noci, in provincia di Bari (dalle sue radici deriva il soprannome di ‘Malena la Pugliese’), è laureata in Scienze Biosanitarie e ha un passato come imprenditrice immobiliare, settore nel quale ha lavorato per dieci anni, fino a gettarsi, poi, in politica.

    Come si evince dalla biografia di Malena (all’anagrafe Filomena Mastromarino), la prossima concorrente de L’Isola dei famosi 12, nel 2013 è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico come fervida sostenitrice di Matteo Renzi e del suo governo ‘perché fatto di gente nuova, non abituata ai vecchi sistemi’. Nel 2016, però, Malena ha deciso di dare una svolta alla sua vita mandando una foto a Rocco Siffredi: in brevissimo tempo, la trentenne pugliese ha ottenuto un ruolo nella pellicola dell’attore porno (ora regista e, anche lui, ex naufrago de L’Isola dei famosi) adottando il soprannome di ‘Malena la Pugliese’, ispirato al film di Giuseppe Tornatore e interpretato da Monica Bellucci. ‘Tutti nascondiamo un po’ questo lato birichino – ha spiegato Malena in un’intervista – Io sono una ragazza normalissima che ha però questo lato e vuole viverlo: sono pronta a tutto, a esperienze intriganti’.

    La partecipazione di Malena – Filomena Mastromarino – a L’Isola dei famosi 2017, dunque, potrebbe essere una delle più attese: così come il suo pigmalione, Siffredi, riuscirà a liberarsi delle etichette e svelare il suo lato più intimo e personale? L’appuntamento è per il 30 gennaio 2017 con la prima puntata del reality show su Canale 5.