Malati di viaggio, la nuova divertente serie di Nat Geo Adventure

Malati di viaggio, la nuova divertente serie di Nat Geo Adventure

Nella seconda serata di Nat Geo Adventure va in onda da stasera la nuova divertente serie Malati di viaggio con Grub Smith

da in Seconda serata, Sky, docu-reality
Ultimo aggiornamento:

    Nat Geo Adventure, Malati di viaggio

    Debutta oggi sul canale satellitare Nat Geo Adventure, in seconda serata, Malati di Viaggio: ma attenzione perché non si tratta del solito programma trito e ritrito sui viaggi. In questa inedita serie non vedremo le meraviglie di una vacanza all inclusive in uno degli splendidi villaggi delle Maldive o delle Seychelles (beati quelli che se le possono permettere!), ma esattamente l’opposto: grazie all’impavido conduttore Grub Smith vivremo avventure da brivido, ai limiti dell’impossibile (quasi incredibili), per imparare ad evitare accuratamente spiacevoli sorprese quando si è in giro per il mondo. Insomma tutto quello che vedrete fare in questa nuova serie estrema voi telespettatori non dovreste ripeterlo!

    Malati di viaggio va in onda tutti i martedì alle 23 (da febbraio anticipa alle 22) all’interno della serata “food & bizarre” su Nat Geo Adventure, il canale 410 della piattaforma di Sky dedicato alle sfide più estreme, agli sport più spericolati, ai viaggi intorno al globo che garantiscono un’avventura a 360 gradi (sebbene vissuta attraverso la tv).

    Come già spiegato in apertura Grub Smith, il protagonista di questa serie, da vero temerario non si fermerà davanti a niente e nessuno durante il suo spericolato viaggio in giro per il mondo in cui guiderà i telespettatori attraverso avventure tanto selvagge quanto stravaganti ed esilaranti. Grub si troverà infatti di fronte a tantissime situazioni fuori dal comune: in Germania capiterà nel bel mezzo di una manifestazione neonazista (e non avrà paura a provocarli verbalmente) e in Turchia sarà alle prese con i tanti trattamenti di bellezza tipici del paese, compresa la famosa sauna che raggiunge il 100% di umidità. Per conoscere tutti i rischi di un viaggio, ed evitarli accuratamente, seguite l’ironica e irriverente serie Malati di Viaggio con Grub Smith, ogni martedì in seconda serata su Nat Geo Adventure.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Seconda serataSkydocu-reality