Make It or Break It: su Fox la terza e ultima stagione in prima tv da stasera

Make It or Break It: su Fox la terza e ultima stagione in prima tv da stasera

make it or break it giovani campionesse stagione 3 fox

Le Giovani Campionesse di Make It or Break It provano seriamente a realizzare il sogno di una vita: la serie tv che coniuga sport, teenager e drama torna da stasera su Fox con gli otto episodi della terza e ultima stagione. Dopo l’uscita di scena di Emily Kmetko (Chelsea Hobbs), incinta di Damon e trasferitasi a Las Vegas dalla nonna, chi vincerà le Olimpiadi di Londra 2012 tra Payson Keeler (Ayla Kell), Kaylie Cruz (Josie Loren) e Lauren Tanner (Cassie Scerbo)? Le tre giovani atlete di ginnastica artistica che sognano di trionfare alle Olimpiadi arrivano dalla provincia, dove si sono allenate duramente ogni giorno, ci hanno creduto, hanno sudato e sofferto, sono cadute e si sono rialzate (soprattutto Payson e Kaylie) e adesso sono pronte a dare il meglio di sé e a dimostrare di avere grinta da vendere nell’occasione della vita che vale un oro olimpico.

La terza e ultima stagione di Make It or Break It, serie teen creata e prodotta da Holly Sorensen con la collaborazione di Paul Stupin (già dietro il successo di Dawson’s Creek), andrà in onda tutti i giovedì alle 21:50 in prima visione assoluta su Fox (canale 111 di Sky) dopo i nuovi episodi della quarta stagione del teen drama La vita segreta di una teenager americana.

In questi otto episodi conclusivi della serie Payson, Kaylie e Lauren si trasferiscono dalla Rock allo USA Training Center per completare il loro allenamento in vista delle Olimpiadi di Londra 2012. Grandi novità, nuove sfide e nuovi rivali attendono le campionesse dopo la vittoria dei mondiali: l’ultima selezione verrà effettuata dal temibile Coach Mac (Dondre Whitfield, già visto in Grey’s Anatomy e Ghost Whisperer). Al centro, intanto, arriva una nuova talentuosa atleta, Jordan Randall, ex campionessa Junior, famosa per essere stata cacciata da tutte le palestre frequentate a causa dei suoi comportamenti inadeguati. Kaylie la conosce molto bene: un tempo, infatti, erano molto amiche. Intanto Payson continua la sua storia d’amore a distanza con Max, ma l’ultima lettera sarà un duro colpo per lei: il ragazzo ha deciso di troncare la relazione e alla fine Austin, il fidanzato di Kaylie, sarà costretto a rivelarle dell’omossessualità dell’amico. Guai in vista per Lauren: dopo aver accusato diversi capogiri la ginnasta ha un malore durante gli allenamenti e il coach Mac la obbliga a una visita dalla nutrizionista che le prescriverà delle barrette energetiche…

491

Segui Televisionando

Gio 05/07/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici