Make It or Break It, la seconda stagione in prima tv su Fox

Make It or Break It, la seconda stagione in prima tv su Fox

debutta questa sera su Fox la seconda inedita stagione di Make it Or Break It, teen drama targato Abc Family

    make it or break it, fox, seconda stagione

    Tornano su Fox gli amori, le amicizie, le rivalità, gli allenamenti e le competizioni delle giovani campionesse protagoniste di Make It or Break It, il teen drama americano a sfondo sportivo creato da Holly Sorensen, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Paul Stupin (già al lavoro in Dawson’s Creek) e John Ziffren. La seconda stagione della serie debutta stasera in esclusiva con doppio appuntamento in prima serata sul canale 111 della piattaforma satellitare di Sky, mentre in America, dove già si lavora alla terza, la stessa stagione riprenderà dall’11° episodio sulla tv via cavo ABC Family a partire dal 28 marzo.

    La prima parte della seconda stagione di Make It or Break It andrà in onda in prima visione assoluta ogni martedì alle 21 su Fox (canale 11 di Sky) a partire da stasera con gli episodi Quale amicizia? e Tutto o niente.

    I sogni di gloria di Emily Kemtko (Chelsea Hobbs), Payson Keeler (Ayla Kell), Kaylie Cruz (Josie Loren) e Lauren Tanner (Cassie Scerbo), le quattro talentuose ginnaste di The Rock protagoniste del teen drama targato ABC Family, rimangono sempre gli stessi: partecipare ai Giochi Olimpici. Ma per riuscire a prendervi parte anche in questa seconda serie di episodi dovranno affrontare moltissimi sacrifici, sia sul piano fisico che su quello sentimentale.

    Dopo aver sconfitto le cinesi (andando contro il regolamento) le nostre atlete di ginnastica artistica hanno riacquistato molta fiducia in loro stesse e sono al meglio della forma.

    Peccato però che la Squadra Nazionale abbia iniziato le prove di ammissione per selezionare chi andrà a competere in Francia senza averle convocate! Le Rock girls alla fine riusciranno a tornare in squadra e partiranno per la Francia ma le cose lì non saranno proprio come si aspettavano: saranno infatti perseguitate da gelosie, sabotaggi e dalla presenza ingombrante e costante di Elle Beals. Payson rischierà il tutto per tutto, Emily è finita nelle braccia di Damon (Johnny Pacar) ma dovrà fare i conti pure con Razor (Nico Tortorella) tornato a Boulder per riconquistarla, mentre Lauren e Kaylie continuano a punzecchiarsi a vicenda.

    Riusciranno a conquistare l’ambita medaglia d’oro? L’appuntamento con Make It or Break It è per ogni martedì alle 21 su Fox.

    460