Mai dire Sanremo: l’edizione 2012 secondo la Gialappa’s Band

Mai dire Sanremo: l’edizione 2012 secondo la Gialappa’s Band

Mai dire Sanremo 2012 sarà senz'altro uno tra i programmi più attesi di questo periodo 'sanremese': la Gialappa's, infatti, commenterà fino a venerdì tutte le puntate del Festival su R101

da in Festival di Sanremo 2012, Festival di Sanremo 2013, Gialappa's Band
Ultimo aggiornamento:

    gialappa s band flavia cercato mai dire sanremo 2012

    La notizia è ufficiale: Mai dire Sanremo 2012 partirà quest’oggi su R101 per la felicità di tutti coloro che proprio non possono fare a meno dei commenti della mitica Gialappa’s Band. Ci sarà da divertirsi, anche se il programma non sarà trasmesso, ma questo è più che ovvio, né da Rai Due né da Canale 5 o Italia Uno: Marco Santin e Giorgio Gherardacci, irresistibili sempre, anche quando i personaggi lasciano a desiderare, andranno in onda a partire da oggi, durante il programma Stile Libero, condotto da Flavia Cercato e in onda dalle 13 alle 15. Per la finalissima, invece, andranno in prima serata per il commento live. Per chi non potesse (o volesse) seguire lo show negli orari indicati non ci sono problemi: sarà possibile riascoltare le puntate in podcast su r101.it. Tutto, insomma, è stato organizzato nei minimi dettagli, per un appuntamento che, a nostro avviso, sarà imperdibile.

    E piuttosto lungo, tra le altre cose.

    La Gialappa’s Band, infatti, andrà in onda fino a venerdì e potrà avvalersi dell’aiuto di numerosi collegamenti – lo specifica proprio Sorrisi.it – con gli inviati di Tv Sorrisi e Canzoni, che offriranno ai due simpaticoni dettagli e curiosità, approfondimenti e retroscena sui cantanti del Festival, il cui talento è stato recentemente messo in discussione dal professor Nicolò D’Agostino, massimo esponente del Movimento di Rinnovamento Culturale della Musica Leggera Italiana.

    E se vi state chiedendo perché ieri, durante la diretta, la Marcuzzi abbia lanciato la pubblicità pronunciando proprio le parole ‘stile libero’, beh, avete trovato la risposta.

    Chi di voi seguirà il programma?

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013Gialappa's Band
    ALTRE NOTIZIE