Mai Dire Grande Fratello, i video della terza puntata

Quarta puntata del Grande Fratello 10 e terza puntata per Mai Dire Grande Fratello: al centro dell'attenzione il beniamino dei Gialappi, Mauro Marin

da , il

    Quarta puntata del Grande Fratello 10 e terza puntata per la Gialappa’s che con Mai Dire Grande Fratello continua a puntare sugli uomini, da sempre i personaggi più ‘buffi’ e interessanti del reality di Canale 5: al centro dell’attenzione il beniamino dei Gialappi, Mauro Marin. Ma apriamo come sempre con i Provini Impossibili del GF 10.

    Mauro Marin è stato uno dei più votati nella classifica di gradimento della terza settimana del Grande Fratello 10, tra lo sconcerto dei suoi compagni. Ovviamente non sanno ancora che la Gialappa’s Band ne ha fatto in sole tre puntate uno dei suoi beniamini, insieme a George Leonard, il Principe, che proprio Mauro ha definitivamente trasformato in zimbello avendogli fatto credere alla sua bisessualità, con la complicità di mezza casa. E George l’ha scoperto solo ieri grazie a un video mostratogli dal GF.

    Quello che la Gialappa’s tocca si trasforma in oro, ecco quindi tutto questo affetto verso Mauro, che di certo non contribuisce a tenere serena la Casa, ma quantomeno la vivacizza un po’. Vediamo i video a lui dedicati dalla Gialappa’s ieri sera.

    Al centro della querelle tra Mauro e Massimo resta Veronica che a dispetto dell’apparenza sicura e spavalda è caduta più volte nei tranelli tesi da Mauro, un vero ‘imbroglione’.

    Un’ultima notazione per George Leonard, il Principe con la 500, e per Tullio, messo a dura prova da una scommessa fatta con Diletta.


    Noi ci risentiamo presto con le news dalla casa del GF.