Mai Dire Grande Fratello trasferito su Canale 5

Mai Dire Grande Fratello si trasferisce su Canale 5

da , il

    A partire da questa sera, 30 marzo, Mai Dire Grande Fratello si sposta su Canale 5. L’appuntamento post reality della Gialappa’s Band andrà in onda ogni lunedì alle 00.15, circa, sull’ammiraglia del Biscione, subito dopo la diretta del Grande Fratello 9. In alto uno dei nust della stagione, il commento alle partite di pallavolo degli inquilini della Casa.

    La tredicesima puntata del Grande Fratello 9, in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10, sarà seguita da Mai Dire Grande Fratello, promosso sull’ammiraglia Mediaset per seguire da vicino la puntata settimanale del reality di cui è ‘espressione’.

    Una promozione che arriva in una settimana particolare per il reality di Alessia Marcuzzi, quella del raddoppio: il GF9 infatti andrà in onda anche giovedì 2 aprile, sempre in prima serata su Canale 5, nel tentativo di infastidire il debutto su Sky di Fiorello, che inaugura il suo Fiorello Show alle 21.15 su SkyUno.

    Ovviamente soddisfatta la Gialappa’s che mira ad aumentare la sua quota di audience: nelle prime 10 puntate, trasmesse da Italia1, Mai Dire Grande Fratello ha ottenuto una media di quasi 2.000.000 di telespettatori con oltre il 29% di share sul target commerciale. Doppia soddisfazione, visto che fino a qualche mese fa la seconda serata di Canale 5 era occupata dal Matrix di Enrico Mentana, che aveva richiesto uno slittamento dell’orario d‘inizio del programma della Gialappa’s, pericoloso antagonista per i suoi ascolti. Ora la Band ha preso il suo posto: starà sicuramente gongolando. Buon divertimento.