Mai Dire Grande Fratello, speciale da prime time il 3 maggio

Mai Dire Grande Fratello, speciale da prime time il 3 maggio

Canale 5 omaggia i successi della Gialappa's band con una puntata speciale di Mai Dire Grande Fratello in onda domenica 3 maggio in prima serata: rpesnti anche il Mago Forest e tutti i concorrenti del Grande Fratello 9

    Era stata annunciata per domani sera, in coda al Galà conclusivo del Grande Fratello 9, l’ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello. E invece Mediaset ha deciso di approfittare del grande successo della Gialappa’s con uno speciale in prima serata che andrà in onda domenica 3 maggio. In alto il vero protagonista del programma, Marcello Torre Calabria, più noto come Carismio.

    Mediaset, decisa a capitalizzare al massimo i propri gioielli in questo finale di stagione primaverile, celebra il grande successo di Mai Dire Grande Fratello con uno speciale di due ore che verrà trasmesso domenica 3 maggio dalle 21.30 su Canale 5.

    Del resto con l’importazione della Gialappa’s da Italia1, l’ammiraglia Mediaset ha visto espoldere i propri ascolti nella seconda serata del lunedì sera, raggiungendo con i contributi a dir poco irriverenti dalla casa del GF9 messi a punto dal Trio una media del 37,88% di share con circa 2.641.000 telespettatori.

    E così, per rimpinguare il borsino degli ascolti, Canale 5 schiera al posto di un ritrito film non solo la Gialappa’s, ma anche il Mago Forest e tutti gli inquilini della casa, su tutti il vero ‘eroe’ di questa edizione del GF, ovvero Marcello Torre Calabria, il fornaio di Bergamo ormai più noto come Carismio, classificatosi secondo, alle spalle di Ferdi Berisa, ma ormai per tutti vincitore morale del Grande Fratello 9.

    Non è questa l’unica sorpresa che ci riserva Mediaset per maggio: per le altre novità vi rimandiamo a domani.

    318