Mai Dire Grande Fratello punta su Maicol e Massimo ‘La Cosa’

Mai Dire Grande Fratello punta su Maicol e Massimo ‘La Cosa’

Esilarante la prima puntata di Mai Dire Grande Fratello: apertura doverosa su Maicol e attenzione puntata anche su Massimo 'La Cosa che viene da Bari Vecchia' Scattarella

    Esilarante la prima puntata di Mai Dire Grande Fratello: apertura doverosa su Maicol e attenzione puntata anche su Massimo ‘La Cosa che viene da Bari Vecchia’ Scattarella. C’è spazio anche per una vecchia gloria come Marcello, il panettiere del GF9. Ma il video più allucinante è sui concorrenti esclusi ai provini: non c’è mai fine al peggio.

    Mentre Mauro Marin, appena entrato al Grande Fratello 10, tampina scientificamente tutte le donne della casa, la Gialappa’s Band apre la nuova stagione di Mai Dire Grande Fratello con Maicol e il rapimento di Pimpi che vi riproponiamo in basso, insieme alle manovre di Mauro. Assolutamente da non perdere.







    Secondo personaggio eletto dalla Gialappa’s come preferito è senza dubbio Massimo Scattarella, anche se di certo anche Mauro potrà dare grandi soddisfazioni, visto che appena entrato ha quasi provocato una maxi rissa. Ma rivediamoci i video di Massimo.





    Uno spazio l’ha meritato anche Camila, la ‘timidissima’ brasiliana che non perde occasione per abbracciare tutti.



    Ma siamo solo all’inizio: la stagione è lunga, i personaggi sono tanti: il divertimento è assicurato.

    573

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI