Mai Dire Grande Fratello, i provini degli esclusi

Mai Dire Grande Fratello, i provini degli esclusi

Una vera e propria galleria degli orrori è stata presentata nello speciale Mai Dire Grande Fratello andato in onda domenico su Canale 5

    Torniamo sul Grande Fratello 9 per riproporvi alcuni dei video più divertenti proposti dalla Gialappa’s nello speciale Mai Dire Grande Fratello andato in onda domenica sera in prima serata su Canale 5. Si tratta di una vera e propria galleria degli orrori: guardare per credere.

    Chissà come mai non sono stati presi” è il tormentone che accompagna la visione di questi provini, che però restituisce almeno una parte della generazione reality (certo, talvolta la più estrema) pronta a fare ore di coda per una presentazione di pochissimi minuti nella quale può infrangersi il sogni di diventare una star della tv pur non avendo doti particolari. Quel che lascia senza parole è la drammatica ignoranza.

    Non siamo a un talent e questo rende le valutazioni ancora più aleatorie e legate alla capacità dei selezionatori di guardare al di là della timidezza o della spregiudicatezza.

    E così mentre il sabato pomeriggio imperversano i candidati di Amici, Mai Dire Grande Fratello ha aperto una porta sul mondo dei provini da reality.

    Chissà che i prossimi aspiranti fratellini non possano imparare qualcosa dalle ‘disgrazie’ dei predecessori in attesa che si aprano i casting per l’edizione numero 10. Noi per adesso vi lasciamo alle immagini.

    242