Mai Dire Grande Fratello conquistato da Mauro

Mai Dire Grande Fratello conquistato da Mauro

La seconda puntata di Mai Dire Grande Fratello punta questa volta su Mauro Marin, riabilitato ieri sera dai giudizi di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

    La seconda puntata di Mai Dire Grande Fratello punta questa volta su Mauro Marin, riabilitato ieri sera dai giudizi di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Ma veniamo ai concorrenti incompresi, ai provini, con un grande classico, Il Tallone d’Achille.

    L’apertura di Mai Dire Grande Fratello, a dire la verità, è per Massimo Scattarella, ribattezzato questa volta L’Uomo che Annusava le Donne, ma conquista poi anche un altro video, in cui si raccolgono alcune delle sue ‘contraddizioni’: dice di essere ‘Imperturbabile’ di fronte ad alcune donna, ma in realtà…





    C’è spazio anche per George Leonard, che in puntata è stato già preso in giro per la sua presunta leadership e che la Gialappa’s ribatezza il nuovo Ottusangolo.



    Ma il fulcro della puntata è Mauro Marin: rivediamo tutte le sue prodezze, in attesa di sapere i dati d’ascolto della terza puntata del Grande Fratello 10.



    488