Mai Dire Grande Fratello conquistato da Mauro

La seconda puntata di Mai Dire Grande Fratello punta questa volta su Mauro Marin, riabilitato ieri sera dai giudizi di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

da , il

    La seconda puntata di Mai Dire Grande Fratello punta questa volta su Mauro Marin, riabilitato ieri sera dai giudizi di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Ma veniamo ai concorrenti incompresi, ai provini, con un grande classico, Il Tallone d’Achille.

    L’apertura di Mai Dire Grande Fratello, a dire la verità, è per Massimo Scattarella, ribattezzato questa volta L’Uomo che Annusava le Donne, ma conquista poi anche un altro video, in cui si raccolgono alcune delle sue ‘contraddizioni’: dice di essere ‘Imperturbabile’ di fronte ad alcune donna, ma in realtà…

    C’è spazio anche per George Leonard, che in puntata è stato già preso in giro per la sua presunta leadership e che la Gialappa’s ribatezza il nuovo Ottusangolo.

    Ma il fulcro della puntata è Mauro Marin: rivediamo tutte le sue prodezze, in attesa di sapere i dati d’ascolto della terza puntata del Grande Fratello 10.