Mai Dire Grande Fratello 10, si ricomincia

Mai Dire Grande Fratello 10, si ricomincia

La parte migliore del Grande Fratello è senza dubbio Mai Dire Grande Fratello: la Gialappa's Band torna domani, 2 novembre, alle 00

    La parte migliore del Grande Fratello è senza dubbio Mai Dire Grande Fratello: la Gialappa’s Band torna domani, 2 novembre, alle 00.15 per commentare la seconda puntata del reality di Canale 5. Di certo non potrà ignorare l’ormai memorabile frase pronunciata da George Leonard al suo ingresso (che rivediamo in alto): meglio un giorno da leone che mille da cento! Il vero slogan del GF10.

    George Leonard, ribattezzato dai suoi coinquilini Aladino per l’abbigliamento indianeggiante, si candida ad essere uno dei beniamini della nuova edizione di Mai Dire Grande Fratello, un nuovo Ottusangolo. La Gialappa’s Band non ha ce l’imbarazzo della scelta in realità e non solo grazie a George (evidentemente confuso anche nelle fiabe, visto che manda Peter Pan nel Paese dei Balocchi): che dire di Maicol Berti, altro grande personaggio entrato nel Gf? Rivediamolo in basso mentre se la prende con Massimo per il suo ‘incauto’ e ‘affrettato’ giudizio sulla sua omosessualità.





    Un mito! Ci ricorda Jack Mc Farland di Will & Grace.
    E cosa dire di Tullio Tomasino, ribattezzato Ariso per la somiglianza con Arisa. Ma intanto c’è già una prima coppia, quella formata da Marco Mosca e Carmen Andolina: Marco confessa il primo bacio, a tre giorni dall’ingresso, siamo quasi al record.

    In basso il bacio.



    Insomma, con queste premesse l’ingresso del tanto declamato FtM sembra quasi un di più: noi non vediamo l’ora di sentire i primi commenti della Gialappa’s e di scoprire con loro aspetti ‘inediti’ dei concorrenti. L’appuntamento è per domani a mezzanotte e un quarto circa su Canale 5, dopo la seconda puntata del Grande Fratello 10, che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca.

    534

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE