Mai Dire GF Show, la parodia di Steve e Garrison

Mai Dire GF Show, la parodia di Steve e Garrison

La parodia di Garrison e di Steve LaChance lanciata da Gigi e Ross nel Mai Dire Grande Fratello Show della Gialappa's Band: un omaggio ad amici e allo spirito polemico del talent di Maria De Filippi

    In occasione del trasferimento di Amici al martedì, Mai Dire Grande Fratello Show ha lanciato la parodia di due ‘icone’ del talent di Maria De Filippi, ovvero Garrison e di Steve LaChance. Le vediamo del video in alto.

    Con un palinsesto così zeppo di reality e talent è anche normale che la Gialappa’s Band abbia ampliato i propri orizzonti, integrando le parodie dei concorrenti del Grande Fratello 9, quest’anno alquanto ricco di personaggi, per omaggiare anche i protagonisti degli altri show di punta dell’ammiraglia Mediaset.

    Ecco quindi comparire Gigi e Ross nei panni di Steve LaChance e Garrison, impegnati a giudicare il presidente Barack Obama nel ‘passo a due’ con la moglie Michelle durante il Gran Ballo post insediamento in una versione particolare del talent di Maria, Amici International.

    Inutile descrivere quanto riescono a creare i due: vi rimandiamo al video di apertura.

    Avremmo solo un appunto da fare: normalmente il più polemico è Garrison, anche perché mai come quest’anno il povero Steve è stato costretto al silenzio e all’inattività. Basti pensare che nelle tante prove della semifinale di ieri, che ha visto anche un ballottaggio tra due ballerini, non è uscita neanche una sua coreografia. Speriamo che possa consolarsi con la parodia omaggio di Gigi e Ross a Mai Dire Grande Fratello Show.

    289