Mai Dire GF Show, la parodia di Steve e Garrison

La parodia di Garrison e di Steve LaChance lanciata da Gigi e Ross nel Mai Dire Grande Fratello Show della Gialappa's Band: un omaggio ad amici e allo spirito polemico del talent di Maria De Filippi

da , il

    In occasione del trasferimento di Amici al martedì, Mai Dire Grande Fratello Show ha lanciato la parodia di due ‘icone’ del talent di Maria De Filippi, ovvero Garrison e di Steve LaChance. Le vediamo del video in alto.

    Con un palinsesto così zeppo di reality e talent è anche normale che la Gialappa’s Band abbia ampliato i propri orizzonti, integrando le parodie dei concorrenti del Grande Fratello 9, quest’anno alquanto ricco di personaggi, per omaggiare anche i protagonisti degli altri show di punta dell’ammiraglia Mediaset.

    Ecco quindi comparire Gigi e Ross nei panni di Steve LaChance e Garrison, impegnati a giudicare il presidente Barack Obama nel ‘passo a due’ con la moglie Michelle durante il Gran Ballo post insediamento in una versione particolare del talent di Maria, Amici International. Inutile descrivere quanto riescono a creare i due: vi rimandiamo al video di apertura.

    Avremmo solo un appunto da fare: normalmente il più polemico è Garrison, anche perché mai come quest’anno il povero Steve è stato costretto al silenzio e all’inattività. Basti pensare che nelle tante prove della semifinale di ieri, che ha visto anche un ballottaggio tra due ballerini, non è uscita neanche una sua coreografia. Speriamo che possa consolarsi con la parodia omaggio di Gigi e Ross a Mai Dire Grande Fratello Show.