Mai Dire Gallery, il meglio della Gialappa su Italia 2

Mai Dire Gallery, il meglio della Gialappa su Italia 2

Il meglio della Gialappa's Band da questa sera, sabato 1° ottobre, alle 22

    Bella sorpresa per gli accaniti fans della Gialappa’s Band: da questa sera, sabato 1° ottobre 2011, Italia 2 propone a partire dalle 22.00 il meglio della produzione tv del trio, con un ‘best of’ ribattezzato Mai dire Gallery. Sulla scia del successo editoriale che qualche tempo fa portò in edicola un florilegio del meglio della sterminata produzione della Gialappa’s, l’ultima nata nel panorama DTT free di Mediaset ‘regala’ (a quanti riescono a vederla) una seconda serata del sabato tutta da ridere (con un po’ di effetto nostalgia). In alto la mitica Concetta Mobili!

    26 anni di programmi, da Mai Dire Banzai a Mai Dire Tv, passando per le tante – e indimenticabili – edizioni di Mai Dire Gol: ripercorrere i successi della Gialappa’s Band è un’occasione da non perdere per quanti hanno adorato le incursioni calcistiche del trio, accompagnato negli anni da personaggi all’epoca poco ‘noti’ assurti poi all’empireo della comicità italiana, come Aldo, Giovanni e Giacomo (i loro ‘bulgari’ restano un caposaldo della loro carriera), Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, senza dimenticare il Felice Caccamo di Teo Teocoli (tristemente ‘riesumato’ per uno spot di poltrone) e le conduzioni di Simona Ventura e di Alessia Marcuzzi a Mai Dire Gol. Poi è arrivata il momento dei reality: se Mai Dire Grande Fratello è riuscito a rendere piacevole anche le edizioni più indigeste del reality di Canale 5, il recente Mai Dire Amici non ha soddisfatto le aspettative (ma una scivolata può capitare).

    Ora tornano tutti in tv, su Italia 2, a partire dalle 22.00 di oggi, sabato 1° ottobre: beh, forse non proprio tutti avranno il piacere di vedere questo best of della Gialappa’s, visto che il segnale di Italia 2 è uno dei più deboli del pacchetto DTT free Mediaset.

    Fortunato chi può.

    318

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI