Magic Wonderland, l’inedito cartoon cinese al via su Jim Jam

Magic Wonderland, l’inedito cartoon cinese al via su Jim Jam

Debutta oggi pomeriggio su Jim Jam Magic Wonderland, il nuovo cartone animato cinese realizzato in 3D

    Prende il via oggi pomeriggio sul canale satellitare Jim Jam Magic Wonderland, un’inedita serie tv animata cinese realizzata in CGI dalla casa di produzione ZN Animation. Il nuovo cartone animato in 3D è indirizzato a un target di bambini dai 5 ai 12 anni ed è ambientato su una coloratissima isola esotica dove Ocean, una bella e curiosa ragazza, vive con il suo nonnino che le fa da tutore. Magic Wonderland racconta proprio l’ affascinante globo magico, un mondo fatto di maghi, fate e sfere di cristallo, e in ognuno dei 26 episodi da 22 minuti l’uno che compongono la prima serie regala un emozionante e avvincente viaggio nel mistero e nell’ignoto.

    Magic Wonderland andrà in onda in prima visione assoluta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 16.10 su Jim Jam (canale 621 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da oggi pomeriggio.

    Come anticipato in apertura l’inedita serie prescolare ruota intorno alle vicende della giovanissima Ocean, che troppo spesso deve fare i conti con le prese in giro degli altri bambini solo perché vive con il nonno e non con i genitori. Grazie alla sua determinazione, alla sua intelligenza e al suo senso dell’umorismo, però, Ocean riesce sempre a superare i momenti di tristezza. Le sue avventure con la fata Maureen, i maghi e pirati nullafacenti prendono il via quando uno stregone malvagio scopre che sul fondo del mare esiste una magica sfera di cristallo: il suo scopo è di usarla per prendere il controllo dell’isola e dei suoi abitanti. Ed è proprio qui che entra in gioco la piccola Ocean: solo lei, infatti, ha il potere di proteggere e salvare le persone.

    Ad attenderla ci sono tante sfide e insidie lanciate dallo stregone e dalla ciurma di pirati.

    Per celebrare la premiere nazionale di Magic Wonderland il canale Jim Jam ha lanciato un concorso che mette in palio 100 biglietti omaggio per visitare l’Acquario di Genova e le altre strutture del mondo AcquarioVillage di Costa Edutainment. Per partecipare al concorso, aperto da oggi al prossimo 31 marzo, basta andare sul sito www.it.jimjam.tv e mandare una mail di partecipazione.

    368

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI