Maggie Grace in Lost 6? Smallville, NCIS Los Angeles, video di Vampire Diaries

Maggie Grace in Lost 6? Smallville, NCIS Los Angeles, video di Vampire Diaries

Maggie Grace torna in lost 6? Brian Austin Green in Smallville, Usa Network "promuove" Ncis Los Angeles, l'extended trailer di Vampire Diaries, nuovo spostamento per gli Emmy Awards, Shantel VanSanten in One Tree Hill

    Maggie Grace in Lost 6

    Maggie Grace torna in Lost? Nei giorni scorsi avevamo “smentito” tale possibilità, ma pare proprio che nella sesta stagione di Lost torneranno un bel po’ di persone!

    Dopo Emilie de Ravin e (forse) Dominic Monaghan, pare proprio che in Lost 6 rivedremo anche Maggie Grace: ad annunciarlo la stessa attrice, che ha rivelato di star preparando le valige perché presto andrà alle Hawaai, “anche se non so perché; ma Lost ha degli sceneggiatori brillanti, e se trovassero il modo giusto, di sicuro mi farebbero riapparire nella serie!

    Boom di new entry in casa CW: dopo Robert Buckley, agente sportivo di Nathan, in One Tree Hill arriva anche Shantel VanSanten, che la sarà tale Quinn, sorella maggiore di Haley descritta come uno spirito libero dal cuore ferito che arriva in città in cerca di qualcosa di nuovo. Brian Austin Green, che doveva apparire proprio in One Tree Hill, apparirà invece in Smallville nel ruolo del cattivissimo Metallo, un cyborg (dopo averli combattuti in Sarah Connor…)

    CBS e NBC insieme per promuovere “NCIS: Los Angeles“, lo spinoff di NCIS: non siamo impazziti noi (e neanche la NBC), semplicemente la nuova serie verrà trasmessa da Usa Network (di proprietà di NBC Universal) quasi in contemporanea con la CBS, così da promuovere al meglio lo show. Ricordiamo che nei giorni scorsi le due parti avevano “discusso” causa cancellazione di Medium (trasmesso da NBC e produtto dai CBS Studios), ma evidentemente nel business hanno la memoria corta…

    Nuovo spostamento per gli Emmy, che dal 13 settembre ritornano al 20 causa concomitanza con gli MTV Video Music Awards, che MTV non può spostare. “Dopo che abbiamo annunciato lo spostamento degli Emmy al 13 settembre, spiega la CBS, MTV ci ha informato che nello stesso giorno ci saranno anche i Video Music Awards, che loro non possono spostare.

    Per il bene dell’industria, è meglio non mettere due eventi simili in competizione tra loro“, di qui la decisione di rispostare la cerimonia di premiazione degli Emmy al 20 settembre.

    E dopo quello di Melrose Place…l’extended trailer di Vampire Diaries!



    Foto: www.getfrank.co.nz

    634

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI