Maggie Grace guest star in Californication 6 – e protagonista dello spinoff?

Maggie Grace guest star in Californication 6 – e protagonista dello spinoff?

    Maggie Grace in Californication

    Maggie Grace, ex naufraga di Lost che da quando ha lasciato la serie ABC ha fatto poco/niente in tv e qualcosina al cinema (e apparsa nell’ultimo episodio della saga Twilight e in Taken 2), sarà la guest star della sesta stagione di Californication e potenziale protagonista dello spinoff di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. Per chi se lo fosse perso, tutti i dettagli dopo il salto.

    Maggie Grace sarà guest star della sesta stagione di Californication in un ruolo ricorrente e di primo piano che, se riscuoterà il successo del pubblico, potrebbe avere un suo show: l’ex Lost sarà, per nove episodi su dodici, una groupie di nome Faith, descritta come un’ex brava ragazza cattolica che è stata in tour con varie band e per diversi anni, ed è da molti considerata musa ispiratrice di grossi nomi.

    Descritto come ‘il risultato di quello che succede ad una giovane ragazza cattolica quando viene a contatto con le malvagità del rock and roll e perde la testa sia con questo tipo di musica che con gli uomini che la fanno‘, Faith ha una predilezione per sesso, droga e rock and roll, la nostra sarà in fondo abbastanza religiosa: non è chiaro come incontrerà Hank Moody (David Duchovny) ma i due diventeranno amici e forse qualcosa di più.

    Maggie Grace – a nostro avviso la faccia perfetta per questo ruolo – ha firmato un contratto che le garantisce di apparire in nove episodi della sesta stagione di Californication, ma nel contratto è contenuta un’opzione che le permetterà di diventare protagonista del potenziale nuovo show. Non resta che attendere l’arrivo di Californication 6 per vedere se le buone premesse saranno rispettate…

    326

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI