Maggie e Bianca Fashion Friends, primo tour in Italia per i protagonisti della serie tv: date e biglietti

Dopo il successo della serie tv, arriva il tour italiano di Maggie e Bianca Fashion Friends: sei le tappe e le date confermate nelle maggiori città italiane e i biglietti sono già acquistabili. Le due stagioni della serie tv, trasmesse da Rai Gulp e Netflix, sono un successo internazionale: Maggie e Bianca è infatti trasmessa in tutto il Mondo. La terza stagione della serie è già in lavorazione.

da , il

    Maggie e Bianca Fashion Friends, primo tour in Italia per i protagonisti della serie tv: date e biglietti

    Il primo tour di Maggie e Bianca Fashion Friends arriva in Italia. Dopo il successo della serie tv prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction e andata in onda su Rai Gulp e su Netflix, i protagonisti di Maggie e Bianca sono pronti a incontrare i fan nelle tappe del loro live show. Le prevendite dei biglietti per il tour si aprono mercoledì 19 luglio 2017, con 6 date italiane confermate in compagnia degli amati protagonisti della serie tv.

    Dopo l’anteprima di maggio a Roma – con il sold out di entrambe le date all’auditorium Conciliazione – i protagonisti di Maggie e Bianca sono pronti a portare la loro musica in giro per tutta la penisola. Le tappe del tour di Maggie e Bianca Fashion Friends sono definite come dei veri e propri ‘eventi rock your world’ con i fan, ma anche con tutti gli amanti della danza e della moda. La parola d’ordine? Cantare e ballare sulle note dei brani ormai famosi della serie tv.

    Maggie e Bianca Fashion Friends: le date del tour italiano

    Il primo evento del tour di Maggie e Bianca Fashion Friends va in scena a Firenze al Teatro ObiHall il 1 ottobre 2017. A seguire, altri 5 appuntamenti che toccheranno le principali città italiane.

    I biglietti del tour sono acquistabili su TicketOne, sui principali circuiti locali e presso le biglietterie dei teatri.

    Queste le date confermate: 1 ottobre, Firenze (Teatro ObiHall); 14 ottobre, Napoli (Teatro Palapartenope); 22 ottobre, Torino (Teatro Alfieri); 1 novembre, Bologna (Teatro EuropAuditorium); 11 novembre, Bari (Teatro Team); 6 gennaio, Milano (Teatro Ciak).

    Maggie & Bianca Fashion Friends: il successo internazionale della serie

    Selfie super GO.ZY. dal Giffoni Film Festival! ❤️ #maggieandbianca #giffoni2017

    A post shared by (@maggieandbiancafashionfriends) on

    ‘Maggie e Bianca Fashion Friends’ è prodotta da Rainbow – nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo ‘Winx Club’- in collaborazione con Rai Fiction.

    Le prime due edizioni delle serie TV sono andate in onda su Rai Gulp, su Netflix, e in paesi come Stati Uniti, Australia, Russia, Francia, Germania, Polonia e Brasile, riscuotendo ovunque grande successo.

    La terza stagione di Maggie e Bianca è stata confermata ed è già in lavorazione.

    Maggie e Bianca: la trama

    Ricordate l'episodio in cui Maggie prova a diventare una Fashion Blogger? NO GO.ZY.! ‍♀️ #maggieandbianca

    A post shared by (@maggieandbiancafashionfriends) on

    Per chi si fosse perso qualche passaggio, scopriamo insieme la trama di Maggie e Bianca Fashion Friends.

    Maggie Davis è un’eccentrica adolescente proveniente dagli USA che vince una borsa di studio per frequentare la Milano Fashion Academy, una prestigiosa scuola di moda a livello internazionale. La sua più grande aspirazione, da sempre, è di diventare un’affermata stilista.

    Bianca Lussi, invece, è l’altezzosa figlia di un noto imprenditore italiano del settore della moda. Il destino della ragazza, quindi, è già segnato: dovrà frequentare la scuola di moda a scapito della sua più grande passione, la musica.

    Maggie e Bianca si ritrovano a condividere la camera alla Fashion Academy di Milano, ma i loro caratteri molto diversi le porteranno subito a scontrarsi.

    Nonostante la diversità, però, Maggie e Bianca impareranno poi a conoscersi e apprezzarsi, fino a diventare grandi amiche.

    Insieme a degli amici formano una band, chiamata The MoodBoards, che permetterà loro di esprimere i propri talenti musicali.