Madre mia, su Canale 5 il film di Al Bano in onda a settembre 2017

Sono iniziate le riprese di Madre Mia, il film di Al Bano Carrisi realizzato da Videonews. Il docufilm sulla vita del cantante pugliese vedrà la partecipazioni di vip, come Lino Banfi, Barbara D’Urso, Rita dalla Chiese e Mara Venier, e andrà in onda in prima serata su Canale 5 nel mese di settembre 2017

da , il

    Madre mia, su Canale 5 il film di Al Bano in onda a settembre 2017

    Si intitola Madre Mia il film dedicato ad Al Bano che andrà in onda a settembre 2017 su Canale 5. Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese a Cellino San Marco per questo interessante progetto che racconterà la vita del cantautore pugliese e della persona più importante della sua vita, sua madre Iolanda. Al Bano Carrisi, dopo l’esperienza sanremese dello scorso febbraio, è pronto a buttarsi in nuova entusiasmante avventura.

    Con l’inizio delle riprese di Madre Mia, il film incentrato sulla vita e la quotidianità di Al Bano, cominciano a trapelare le prime anticipazioni sulla docufiction che, stando a quanto riporta il settimanale Oggi, dovrebbe esordire nel periodo autunnale, molto probabilmente a settembre 2017 su Canale 5 in prima serata.

    Madre Mia, il film di Al Bano Carrisi: le prime anticipazioni

    Madre Mia sarà ambientato a Cellino San Marco e racconterà la vita di Al Bano Carrisi. Il progetto sarà realizzato da Videonews e ad affiancare il cantante saranno presenti i suoi amici più importanti, persone di spicco nel nostro panorama televisivo. Secondo le prime anticipazioni, dunque, in Madre Mia troveremo anche Barbara D’Urso, Mara Venier, Lino Banfi e Rita Dalla Chiesa e, probabilmente, appariranno anche le sue due ex compagne: Romina Power e Loredana Lecciso.

    LEGGI ANCHE: Al Bano Carrisi operato per un infarto

    Madre Mia, Al Bano Carrisi rende omaggio a sua madre

    Per Al Bano la realizzazione di Madre Mia è un sogno che diventa realtà e il docufilm, che vedremo a settembre 2017 su Canale 5, è un omaggio che il leone di Cellino vuole realizzare per sua madre Iolanda, il suo punto di riferimento da sempre.

    Nel 2016, sempre in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano aveva espresso il suo desiderio di poter realizzare un reality show nella sua tenuta per raccontare ai telespettatori la sua vita, i segreti del suo lavoro e della sua famiglia.

    ‘Vorrei fare un reality a casa mia. Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia’, aveva affermato il cantante lo scorso novembre, dichiarando anche che per lui sarebbe un’esperienza indimenticabile: ‘Apro la casa alle telecamere, ma per un mese perché di più non riesco. Materiale ce n’è. Sarebbe un’esperienza pazzesca’.

    I suoi desideri, dunque, sono stati esauditi. Per assistere al nuovo progetto di Al Bano non resta che attendere l’autunno, quando su Canale 5 sarà trasmesso il docufilm Madre Mia.

    Albano Carrisi