Madonna e Glee in tour insieme? Novità per Smallville, Dallas e Alcatraz

Madonna e Glee in tour insieme? Novità per Smallville, Dallas e Alcatraz

Madonna e il cast di Glee in tour insieme?; Laura Vandervoort torna in Smallville 10; Jordana Brewster nel reboot di Dallas; quattro attori per Alcatraz

da in Alcatraz, Casting Serie TV, Fox, Glee, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Madonna e il cast di Glee in tour insieme? La notizia è riportata dal News of the World, secondo cui la regina del pop è rimasta talmente impressionata dall’episodio tribute dedicatole dalla serie FOX che vorrebbe far diventare ‘The Power Of Madonna‘, un tour itinerante da farsi l’anno prossimo. “Madonna – parola di fonte anonima – vuole infrangere ogni record e far diventare la sua carriera più grande che mai, e siccome l’episodio tributo dedicatole da Glee è diventato una hit, vorrebbe che il cast di Glee facesse un tour con lei”. Per quanto riguarda l’Italia, da oggi si trovano nei negozi i due cd da 17 canzoni ciascuno, in vendita nei negozi di dischi e nelle edicole.

    Laura Vandervoort tornerà nella decima stagione di Smallville nel ruolo di Kara Zor-El (a.k.a. Supergirl, l’attuale protagonist di V. apparirà in uno degli ultimi cinque episodi dopo essere già apparsa ad inizio anno.


    Jordana Brewster è la prima nuova attrice ad essere scritturata nel reboot di Dallas sceneggiato da Cynthia Cidre che vede protagonisti John Ross e Christopher, in lotta per i beni degli Ewing… ma anche per il cuore di Elena (la Brewster, vista in Chuck e Dark Blue), la figlia della cuoca del ranch che ha un triangolo amoroso con i due protagonisti. Nel reboot, lo ricordiamo, vedremo sicuramente Linda Gray e Patrick Duffy (Sue Ellen e Bobby), mentre Larry Hagman ( J.R., has verbally) ha un accordo verbale con i produttori ma non ha ancora firmato un contratto ufficiale.

    Altro pilot che trova un ulteriore protagonisti è Alcatraz, in cui vedremo vari attori in ruoli non specificati: si tratta di Jeffrey Pierce (in un ruolo non chiaro), Robert Lawrenson (un personaggio di nome Barclay Flynn), Chad Rook (un personaggio di nome Luke) e Samuel Patrick Chu (un teenager non meglio specificato).

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlcatrazCasting Serie TVFoxGleePersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneVideo