Madonna, consulente matrimoniale in reality e regista per film sui Windsor

Madonna, consulente matrimoniale in reality e regista per film sui Windsor

indiscrezioni sulla vita professionale di Madonna: secondo la BBC sarà consulente matrimoniale in un reality show usa, mentre per variety dirigerà un film su uno scandalo dei duchi di windsor

    Madonna, The Marriage Ref, Film Windsor

    A quanto pare anche una persona con due matrimoni falliti alle spalle e numerosi flirt e fidanzamenti in curicculum può dispensare consigliare sul matrimonio. Soprattutto se questa persona è un vip, non proprio uno qualunque, e se vogliamo, a maggior ragione, se si tratta nientemeno che di Madonna. Tutto questo per dirvi che stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Londra la regina del pop mondiale è stata chiamata a far parte del reality show americano The marriage ref. Per la cantante di origini italiane si parla anche di un ritorno alla regia per un film su un antico scandalo dei Windsor.

    Partiamo dal reality. Secondo quanto ha rivelato la BBC la popstar mondiale Madonna, oltre che protagonista con le sue canzoni di un episodio di Glee, parteciperà al nuovo reality show americano The Marriage ref,condotto da Jerry Seinfeld su NBC, nelle vesti di consulente matrimoniale: lei, che ha due divorzi all’attivo (dall’attore Sean Penn nel 1989, e dal regista Guy Ritchie nel 2008) e numerose storie d’amore fallite, insieme ad altri vip che parteciperanno al dating game, dovrà dispensare consigli ai concorrenti su come risolvere i quotidiani problemi domestici che si verificano in un matrimonio. La cantante avrà anche il compito di decretare il vincitore nella gara tra marito e moglie che si svolgerà nella casa dei coniugi in competizione.

    Gli impegni extra-musicali però non finiscono qui.

    Secondo Variety infatti Madonna tornerà presto dietro la macchina da presa: a due anni dall’esordio come regista con Sacro e profano, dirigerà una pellicola sullo scandalo a corte del 1936: la storia d’amore tra Re Edoardo VIII d’Inghilterra e Wallis Simpson, americana con due divorzi alle spalle, che costrinse il sovrano inglese ad abdicare. Il film che dovrebbe intitolarsi W.E., come le iniziali dei nomi dei due protagonisti, ricostruisce la storia degli amanti, che alla fine si sposarano ma che costò una grave crisi istituzionale alla monarchia inglese.

    Pare che per la sceneggiatura Madonna abbia chiamato al suo fianco Alex Keshishian, che nel ’91 la diresse nel film A letto con Madonna, mentre per la parte della Simpson, morta nel 1986, si fa il nome di Vera Farmiga, protagonista insieme a George Clooney di Up in the air.

    469