Made in Sud: Gigi e Ross tornano su Comedy Central con la quinta stagione dello show

Made in Sud: Gigi e Ross tornano su Comedy Central con la quinta stagione dello show

Gigi e Ross tornano da stasera su Comedy Central alla conduzione della quinta stagione dello show comico live Made in Sud

    made in sud comedy central

    La spumeggiante coppia formata da Gigi & Ross, al secolo Luigi Esposito e Rosario Morra, torna da stasera su Comedy Central al timone di Made in Sud per la quinta stagione del frizzante programma comico 100% meridionale. La trasmissione, infatti, è l’unico show comico live interamente prodotto e registrato al Sud che propone la comicità da Roma in giù e va in onda dal palco del teatro TAM di Napoli.

    La quinta stagione di Made in Sud con la confermatissima conduzione di Gigi e Ross andrà in onda tutti i martedì alle 21 in prima visione assoluta su Comedy Central (canale 122 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da stasera.

    Anche in questa nuova edizione dello show il duo comico partenopeo, proveniente dall’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli e arrivato al successo grazie alla parodia de Le Iene a Zelig, sarà affiancato dalla bella e brava Fatima Trotta, che come sempre dovrà fare i conti con le prese in giro e l’impagabile cinismo del Prof. Fischetti.
    Sul palco del teatro TAM di Napoli alle esilaranti battute e gag dei comici più affezionati del programma targato Comedy Central si alterneranno anche irresistibili esibizioni e tormentoni dei tanti volti nuovi della comicità italiana e degli artisti più interessanti del panorama comico-brillante meridionale: tutti insieme esaspereranno i più simpatici luoghi comuni sul sud.

    Tra i protagonisti della serata all’insegna delle risate e della spensieratezza non mancheranno i Doppia Coppia, Enzo & Sal, Ciro Giustiniani, Pasquale Palma e i Malincomici, il trio formato da Gennaro Scarpato, Oreste e Mirko Ciccariello che ha riscosso un grande successo di pubblico e ha ricevuto anche il convinto plauso della critica. Ai telespettatori di Comedy Central non resta che accomodarsi in poltrona e godersi lo spettacolo di Made in Sud. L’appuntamento con la prima puntata della quinta stagione è per stasera alle 21 sul canale 122 di Sky e in replica giovedì 5 aprile alle 22.

    371