Made in Sud, Elisabetta Gregoraci torna alla guida del programma comico di Raidue

Made in Sud, Elisabetta Gregoraci torna alla guida del programma comico di Raidue

Made in Sud torna su Raidue da lunedì 9 settembre 2013: confermati alla conduzione Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

da in Elisabetta Gregoraci, Rai 2, Made in Sud
Ultimo aggiornamento:

    I comici di Made in Sud sono pronti a farci ridere ancora: da lunedì 9 settembre, infatti, torna lo show comico di Raidue che ha piacevolmente sorpreso la scorsa stagione, al punto da guadagnarsi anche due speciali in prima serata. Per il programma sono previste otto seconde serate e tre puntate in prime time.

    Al timone di Made in Sud, riconfermate tutte le presenze dell’anno scorso: i padroni di casa Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra) e le belle Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La signora Briatore, intervistata dal Settimanale Nuovo, racconta di essere pronta al debutto “con grande entusiasmo. Io sono arrivata l’anno scorso e mi sono inserita in un gruppo che si conosceva già da qualche anno. Ma non ho mai avuto alcun problema a integrarmi, anzi. Mi trovo talmente bene, e c’è tra di noi una bella sintonia, che credo venga percepita anche dal pubblico che ci guarda da casa”.

    Insieme con Fatima Trotta, anche quest’anno Elisabetta verrà presa di mira (ironicamente) da Gigi e Ross, secondo uno schema comico ormai collaudato da anni e anni di Zelig. “Io e Fatima diciamo sempre di essere diventate due uomini con Gigi e Ross, perché loro non ci trattano come donne. Con noi si lasciano andare alle battute e ai commenti più bizzarri e spinti. Insomma, si respira aria di camerata sia dietro sia davanti le quinte.

    Ma va bene così, perché ci divertiamo un sacco“.

    E’ sempre stato il mio sogno – racconta la Gregoraci – condurre un programma comico, perché è un genere nelle mie corde. Sono contenta che il pubblico apprezzi di me un aspetto forse poco conosciuto“.

    La formula di Made in Sud si preannuncia sostanzialmente invariata, mantenendo gli stessi ingredienti che ne hanno decretato il successo anche sulla Rai (e non era facile, per un programma proveniente da Comedy Central e Mtv): sketch veloci, tanti personaggi, giochi di parole e ricerca del tormentone. Un mix di caratteristiche che forse non danno vita a un umorismo particolarmente profondo, ma che permettono ai telespettatori di passare una serata in allegria e con il sorriso sulle labbra.

    Elisabetta racconta che dietro le quinte l’atmosfera è ottima: “In questo programma, in cui a differenza di altri si può essere meno formali – nel senso che si può, qualche volta, non rispettare le battute -, viene fuori la mia anima del Sud. Insomma, posso dire che questa trasmissione mi sta facendo bene, soprattutto perché mi sta portando vicina al cuore della gente“.

    L’appuntamento per i fan di Made in Sud, quindi, è per lunedì prossimo. Voi lo guarderete?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta GregoraciRai 2Made in Sud Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI