Made in Sud 2017 su RAI 2 dal 14 marzo: i comici nel cast

Made in Sud 2017 su RAI 2 dal 14 marzo: i comici nel cast

Alla guida del programma la new entry Gigi D'Alessio insieme alle riconfermate co-conduttrici Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

da in News Generaliste, Rai 2
Ultimo aggiornamento:
    Gigi D'Alessio: 'Made in Sud? Sono solo l'autista di questo pullman'

    Quando inizia ‘Made in Sud 2017′ su RAI 2? I comici e l’intero cast del programma TV torneranno a partire da martedì 14 marzo (e non da mercoledì 8, come era stato annunciato inizialmente), quando il nuovo conduttore Gigi D’Alessio (che subentra agli storici presentatori Gigi e Ross) debutterà in diretta in prima serata per guidare la prima delle dodici puntate previste per la nuova edizione insieme alle riconfermate co-conduttrici Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

    La novità di Gigi D’Alessio al timone delle dodici nuove puntate di ‘Made in Sud 2017′ va ad arricchire un cast di comici già molto rodato, anche perché, il cantante, nello show comico di RAI 2 porterà sicuramente della musica riproponendo alcune delle sue canzoni più famose, duetti con ospiti e pure qualche gag.

    Intervistato, già da ora, però, D’Alessio pare mettere le mani avanti sul ruolo di conduttore televisivo, in quanto si autodefinisce come colui che è ‘solo l’autista di questo pullman’, precisando che ‘non sarà il protagonista in assoluto’.

    Il cantante commentando la nuova esperienza a capo del programma di RAI 2 afferma che ‘quando si parla di fare spettacolo, non ci dobbiamo creare problemi, non è un’operazione e dobbiamo essere tutti più rilassati’, pure perché ‘poi sarà il pubblico l’unica vera giuria di qualità’, fa sapere.

    Dunque, a partire dalle ore 21.10 di martedì 14 marzo 2017, D’Alessio insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guiderà l’intero cast di comici di ‘Made in Sud 2017′, opportunamente ‘potenziato’ con alcuni debutti assoluti – tra cui ci sono anche Marco Bazzoni ‘Buz’ da ‘Colorado’, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio – ma anche ‘riconfermato’ in toto per quanto riguarda i personaggi più graditi dal pubblico, dagli Arteteca ai Ditelo Voi, passando per Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano e Mino Abbacuccio.

    Le altre novità? Prodotte da ‘Tunnel Produzioni’, realizzate nel Centro di Produzione TV RAI di Napoli e ‘pensate’ dagli autori Paolo Mariconda e Nando Mormone, le dodici nuove puntate trasmesse in diretta su RAI 2 con la regia di Sergio Colabona ospiteranno anche una super band di dieci elementi che suonerà dal vivo.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News GeneralisteRai 2