Made in Sud 2016: l’imitazione di Gabriel Garko sbarca su Rai 2

Made in Sud 2016: l’imitazione di Gabriel Garko sbarca su Rai 2

Nuovo personaggio: l'attore preso di mira dal conduttore comico Gigi

    Made in Sud 2016: l’imitazione di Gabriel Garko sbarca su Rai 2

    Nuova imitazione negli studi Rai di Made in Sud, con Gigi che impersona l’attore Gabriel Garko, reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo. Accolto, infatti, dalla sigla sentita all’Ariston per tutte e 5 le serate, Gigi si è presentato sul palco della trasmissione comica di Rai 2 con tanto di giacca bianca e papillon rossastro, un po’ com’è stato per gli abiti indossati dall’attore; subito dopo, però, sono cominciate le prime difficoltà nella lettura del gobbo. Qualche esempio? Difficile pronunciare il numero 66 tutto attaccato, per riferirsi all’edizione più recente del Festival della Canzone Italiana, o complicato non confondere ‘i baffi’ di Fatima Trotta con la barba del maestro Beppe Vessicchio.

    Del resto, a Made in Sud il Gabriel Garko impersonato da Gigi (il cui vero nome è Luigi Esposito) ha difficoltà anche a pronunciare il suo nome, soprattutto se non c’è qualche assistente di studio pronto a mandare avanti il gobbo. E può anche capitare che per sbaglio si leggano dei cartelli che nulla hanno a che fare con quanto si deve dire, ‘colpevoli’ di essere vicini al gobbo tanto seguito quanto odiato.

    Così è un attimo e ti ritrovi a leggere avvisi come ‘uscita di sicurezza’ o ‘vietato fumare’.

    La sintesi del momento è però arrivata dalla spalla comica Ross: ‘Molti di voi’, ha detto il conduttore comico in risposta a Gigi-Garko – che poco prima si è dato da solo dello ‘sce…vro da ogni inflessione dialettale’ – ‘preferiscono dimenticarlo come presentatore, visto come è messo’.

    Botta e risposta terminato col collega che gli ha contro-replicato di sentirsi fortunato perché ‘mi hanno messo accanto a quest’uomo di me…ravigliosa caratura artistica’.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gabriel GarkoProgrammi TVRai 2Made in Sud
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI