Made in Sud 2016: al via il 23 febbraio su Rai2

Made in Sud 2016: al via il 23 febbraio su Rai2

Squadra che vince non si spezza, al timone del varietà troveremo ancora Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta

da in Programmi TV, Rai, Rai 2, Made in Sud

    Made in sud 2016 è ai blocchi di partenza. Dopo il successo delle passate edizioni, martedì 23 febbraio 2016 torna il varietà comico di Rai2, condotto anche quest’anno da Gigi e Ross , affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Squadra che vince non si spezza, con il cast dei conduttori che viene confermato anche in questa settima edizione, così come la squadra dei comici che si esibiranno in divertenti sketch sul palco dell’Auditorium di Napoli.

    Made in Sud prenderà il via martedì 23 febbraio 2016 in prima serata su Rai2 con la settima edizione. Il programma, firmato da comici napoletani, ci terrà compagnia con 14 appuntamenti fino al 24 maggio. Dodici saranno puntate inedite, mentre le ultime due consisteranno ne ‘Il meglio di’, per ripercorrere insieme l’edizione che sta per partire. Tutto il cast dei conduttori è confermato. Ritroveremo Gigi e Ross, l’attrice Fatima Trotta e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Proprio quest’ultima, in occasione del debutto di Made in Sud 2016, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, svelando che per lei ci saranno alcune novità. Lo scorso anno, durante Made in Sud 2015, la Gregoraci imitò Rocio Munoz Morales, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2015, in qualità di valletta.

    Alla showgirl è stato chiesto se nella settima edizione del varietà si cimenterà in una imitazione di Madalina Ghenea, che ha affiancato Carlo Conti insieme Virginia Raffaele e Gabriel Garko a Sanremo 2016. “No – ha risposto la Gregoraci – non mi sembra che abbia lasciato il segno sul palco dell’Ariston. È stato il Festival di Sanremo di Virginia Raffaele”.

    Oltre i conduttori delle passate edizioni, a Made in Sud 2016 ritroveremo anche gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i Malincomici, i Gomorroidi, i Ditelo voi e il professor Fischietti che avrà il compito di tradurre le battute del sud per renderle comprensibili a tutta la Penisola. E ancora, tra i tanti comici che saliranno sul palco ci saranno: Maria Bolignano nei panni di una divertente mamma Milf, Paolo Caiazza che sarà Tonino Cardamone, Pasquale Palma e i suoi innumerevoli personaggi e Francesco Cicchella, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Tale e Quale Show.

    In Made in Sud 2016 ci saranno molte novità, sia per quanto riguarda i comici sia per gli sketch. Oltre ai comici a cui il pubblico è già affezionati, conosceremo nuovi personaggi che porteranno in scena imitazioni del tutto inedite. “C’è n’è per tutti i gusti’, ha dichiarato a Nuovo Tv Ross, non svelando però nessuna anteprima: “Non posso anticipare niente, vogliamo conservare l’effetto sorpresa”.
    Non ci resta che sintonizzarci su Rai2 il 23 febbraio per gustarci un po’ di comicità in salsa mediterranea e scoprire tutte le novità di questa settima edizione di Made in Sud.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 2Made in Sud
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI