Made in Sud 2015 su Rai 2: le nuove puntate con Gigi e Ross dal 3 marzo

Made in Sud 2015 su Rai 2: le nuove puntate con Gigi e Ross dal 3 marzo

Made in Sud 2015 su Rai 2: partono martedì 3 marzo le nuove puntate con Gigi e Ross

    Made in Sud 2015 su Rai 2: partono martedì 3 marzo le nuove puntate del varietà comico che vedono al timone di nuovo Gigi e Ross, accompagnati da Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Squadra che vince non si cambia: non ci sono state variazioni alla conduzione del programma che si svolge in diretta da Napoli per undici puntate. Tantissimi i comici che si alterneranno sul palco, tra conferme e novità: a partire dalle 21.15 di questa sera, largo dunque alle risate che non saranno soltanto del ‘sud’, ma quest’anno verranno contaminate anche da comici del Nord, per rendere la famiglia si ‘Made in Sud’ sempre più completa.

    Riparte il varietà comico di Rai 2: a partire da questa sera, martedì 3 marzo e per undici puntate, saranno Gigi e Ross, con Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci a portare la risata ‘Made in Sud’ nelle nostre case. La forza del programma è aver capito quali sono i tempi della comicità che il telespettatore si aspetta: siparietti brevi, ma intensi capaci di catturare l’attenzione, così come accade sul web, perché il pubblico è sempre pronto a cambiare canale.

    Con queste premesse, dobbiamo aspettarci un gran via vai sul paco del teatro di Napoli, da dove viene trasmesso i diretta il programma. Tanti sono i nomi che sono stati confermati, ma non mancano le innovazioni ed i personaggi nuovi.

    Non può di certo mancare Enzo Fischetti: il professore come sempre avrà il compito di tradurre le battute provenienti dal mondo del ‘sud’ per renderle comprensibili a tutta Italia. E a proposito di allargare gli orizzonti, la famiglia ha ‘adottato’ anche Marco Della Noce, interprete di Larsen, un fonico della Brianza.

    Confermato anche Frank Carpentieri, che come sempre, si occuperà della parte musicale del programma, fondamentale per scandire i momenti sempre più mordi e fuggi di comicità. Ma tra le novità fanno capolino nuovi personaggi che di certo non deluderanno le aspettative: Francesco Cicchella, dopo l’esperienza sanremese nei panni di Michal Bubblè, sarà Gigi D’Alessio, e rimanendo in tema di città dei fiori anche l’imitazione de Il volo non poteva mancare, così come il Boss delle cerimonie, un personaggio nel mondo ‘terrone’.

    La compagnia resta la stessa, ma i personaggi si evolvono: la forza del programma sta nell’unione del gruppo, capace di trasformarsi per seguire l’attualità e interpretare i personaggi più in voga. Per conoscere, nei particolari, tutte le novità e il ruolo che avranno Fatima ed Elisabetta accanto ai presentatori non ci resta che attendere questa sera. Appuntamento su Rai 2!

    471

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI