Made in Love, parte nei prossimi giorni Uomini e Donne gay

Il nuovo Uomini e Donne, che partirà su Napoli Tivù proprio questa settimana, avrà come protagonisti solo ragazzi omosessuali tra i diciotto e i trentacinque anni e si chiamerà Made in Love

da , il

    made in love napoli tivu uomini e donne gay

    Mancano pochi giorni al debutto di Made in Love – la redazione ha parlato di ‘una settimana circa‘ – su Napoli Tivù, e non stiamo più nella pelle, visto che a fare la sua comparsa non sarà la solita Maria De Filippi, seguita da Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma una presentatrice alle prime armi, Lina Carcuro, ex-gieffina, e un giudice amatissimo dal pubblico dell’Isola dei Famosi, Alessandro Feliù. Il format non è ancora chiaro, ma sapremo darvi maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni, quando, arrivato il comunicato stampa, vi comunicheremo tutti i dettagli del tanto chiacchierato Uomini e Donne gay. Il nuovo programma, infatti, richiama moltissimo lo show della Sanguinaria, ma, oltre alle piccole differenze, ce quella che porta i caratteri di una vera e propria ‘rivoluzione’: i protagonisti saranno soltanto ragazzi omosessuali dai diciotto ai trentacinque anni.

    Napoli Tivù è visibile sul canale 80 del digitale terrestre, ma solo nelle province del Lazio e della Campania. Tutti gli altri dovranno ‘accontentarsi’, si fa per dire, vista l’ottima qualità video, dello streaming. Seguiremo tutte le vicende dei maschietti di Lina anche e, soprattutto, su Gay Wave, dove abbiamo pubblicato, tra l’altro, le foto dei primi concorrenti.

    Continuate a seguirci, perché ne leggerete (e vedrete) delle belle. Alla prossima!