Mad Men rinnovato per una quarta stagione!

Mad Men rinnovato per una quarta stagione!

Buone notizie per i fan di Mad Men, la rete ha rinnovato la serie per una quarta stagione, quindi è assicurato che vedremo la vita di Don Draper almeno fino al 1965 (attualmente siamo nel 1963)

da in AMC, Mad Men, Serie Tv, Serie TV Americane, Lionsgate, Matthew Weiner
Ultimo aggiornamento:

    Mad Men rinnovato per una quarta stagione

    Buone notizie per i fan di Mad Men, la AMC ha rinnovato la serie per una quarta stagione, quindi è assicurato che vedremo la vita di Don Draper almeno fino al 1965 (attualmente siamo nel 1963). Non ci sono dettagli su quanti episodi ci saranno né sul quando verranno mandati in onda, anche se è molto probabile i canonici 13 episodi trasmessi nell’estate del 2010.

    Il rinnovo di Mad Men era nell’aria, soprattutto dopo che Matthew Weiner e la Lionsgate erano riusciti a mettere da parte le loro divergenze firmando un contratto per altre due stagioni; dopo i successi di critica (le nomination agli Emmy non si contano), anche il pubblico ha risposto in massa (la premiere è stata vista da 2.8 milioni di persone).

    Mad Men – fanno sapere dall Lionsgate – continua a superare sé stessa e tutte le aspettative ad ogni nuova stagione, ed è diventato un brand della Lionsgate in tutto il mondo“. “Con questo rinnovo anticipato – aggiunge Charlie Collier della AMC – siamo lieti di far sapere ai telespettatori che l’accattivamente mondo della Sterling & Cooper tornerà anche l’anno prossimo“.

    Avete visto crescere lo show in questi tre anni – ha aggiunto Collier – e Mad Men è sempre stato capace di mantenere un’alta fetta di telespettatori e conquistarne di nuovi, che è una cosa più unica che rara. Abbiamo sempre riconosciuto il potenziale di Mad Men, ed è estremamente gratificante vedere come lo show sia diventato un fenomeno della cultura pop con una base di fan così appassionati“.

    Per quest’anno, invece, pare che Don si limiti nelle sue scappatelle, mentre Betty (per quanto suo padre soffra di demenza) sembrerà più felice, così come Peggy Olson, che sarà molto più sicura di sé stessa.

    Problemi Joan Holloway Harris, sposata ad un uomo che proprio fine non è e che deve lavorare come una schiava sia a casa che all’agenzia.

    Foto: blog.nj.com

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AMCMad MenSerie TvSerie TV AmericaneLionsgateMatthew Weiner