Mad Men: foto, video e spoiler per la terza stagione

Ieri sulla AMC è cominciata la terza stagione di Mad Men, serie che nelle prime due stagioni ci aveva già incantato: riuscirà a non deluderci anche stavolta? Nell'attesa di saperlo, qui sopra potete godervi le foto promozionali della terza stagione e quelle di Annie Leibovitz per l'intervista a Vanity Fair, cliccando su continua

da , il

    Ieri sulla AMC è cominciata la terza stagione di Mad Men, serie che nelle prime due stagioni ci aveva già incantato: riuscirà a non deluderci anche stavolta? Nell’attesa di saperlo, qui sopra potete godervi le foto promozionali della terza stagione e quelle di Annie Leibovitz per l’intervista a Vanity Fair, cliccando su continua…qualche spoiler ed i video promozionali!

    Mad Men 3 comincerà sei mesi dopo gli eventi del season finale della seconda stagione (e non due anni dopo, come era emerso in un primo momento), e secondo il New York Times, Betty Draper (January Jones, la moglie del protagonista) è vicina a partorire il suo terzo figlio (come si vede anche da queste foto), dovendo contemporaneamente vedersela con suo padre, la cui demenza senile è peggiorata.

    Alla Sterling Cooper sono arrivati gli inglesi, avendo comprato l’agenzia alla fine della seconda stagione; la transizione non sarà facile, ci sarà un sacco di paranoia, e Peggy deve guardagnarsi il rispetto della sua segretaria donna. Uno dei nuovi personaggi sarà Jared Harris (‘Fringe’, ‘The Riches’) che sarà Lane Pryce, capo del settore finanze per almeno 10 episodi.

    Ma dovremmo preoccuparci per questi inglesi? Secondo quanto rivelato da John SlatterySì, dovreste: io lo sono. Spero di non andarmene, anche perché il mio nome è ancora sull’edificio. Di sicuro potete aspettarvi una stagione migliore delle precedenti”. Matt Weiner ha invece fatto chiarezza sul padre del figlio di Betty, “che è Don – ha spiegato il creatore/sceneggiatore – c’è stata un po’ di confusione su questo punto perché lei è stata infedele, ma il bambino è di Don”.

    E se Rich Sommer si è detto “choccato” dalla sceneggiatura della terza stagione, Bryan Batt ha detto di non ritenere che Weiner abbia dei piani per rivelare l’omosessualità del suo personaggio: “Scoprirete molte cose su San Romano, non posso dirvi cosa ma sarà divertente”, ha detto sibillinamente l’attore.

    Mad Men Season 3 Promo – Romance

    Mad Men Season 3 Promo – Drama