Mad Men, cover sexy per Christina Hendricks

Mad Men, cover sexy per Christina Hendricks

Christina Hendricks parla del suo fisico non "conforme" alle direttive di Hollywood e della serie AMC Mad Men, in cui interpreta Joan Holloway

    Christina Hendricks

    Le sue forme hanno fatto impazzire mezza Mad Men, ma il fascino e la bellezza di Christina Hendricks vanno al di là dellle curve esibite sul set. L’attrice ha posato per la rivista New York Magazine indossando un corsetto sexy . La prima cosa che salta all’occhio guardandola sono sicuramente le suecurve inusuali a Hollywood: “All’inizio mi feriva – ha raccontato – c’è sempre qualcuno che parla del tuo fisico, ti innervosisci e diventi impacciata. Mi facevo un mazzo così sul set e alla fine parlavano del mio corpo!“.

    L’attrice ha dimostrato di essere molto più di un corpo mozzafiato: “Non avevo realizzato di essere diversa – racconta – Me ne ero dimenticata, qualche volta vado a un’audizione e mi dicono ‘Sei una ventata di aria fresca’“. La Hendricks prima faceva la modella, carriera finita quando il suo agente fece una battuta sul suo seno. Nonostante sia un’attrice affermata viene chiamata solo per fare ruoli da mamma e di questo dà la colpa allo stile 60′s della serie: “Il modo in cui mi vestono in Mad Man si rifa alle vecchie foto, ma normalmente indosso jeans e infradito e quando le persone mi vedono rimangono sconvolte, sono molto più giovane di quello che pensano“.

    Intanto stanno per iniziare le riprese della quarta stagione di Mad Man: “Siamo davvero distrutti dalla serie – ha detto – La maggior parte degli attori di serie usa il tempo lontano dalle riprese per realizzarsi, ma per me è l’opposto.

    Qualsiasi altra cosa è la ciliegina sulla torta“. Se le si chiede del suo corpo, si innervosisce: “Mi lascia l’amaro in bocca - dice – Quando facevo la modella, se qualcuno mi diceva ‘Sono a digiuno’ io dicevo ‘Parliamo di qualcos’altro?’“.

    356

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI