Mad Men, Betty, HIMYM, ascolti Usa, Vampire Diaries: le novità

Mad Men, Betty, HIMYM, ascolti Usa, Vampire Diaries: le novità

Mad Men da stasera in chiaro su Rai 4; la premiere di Ugly Betty slitta al 16 ottobre; Rachel Bilson nel centesimo episodio di How I Met Your Mother; Aaron Tveit, Holley Fain e Sarah Steele in Gossip Girl 3; chiuso il caso degli attori di The Vampire Diaries arrestati; gli ascolti Usa del primo ottobre

da in Casting, Gossip Girl, How I Met Your Mother, Mad Men, Personaggi Tv, Rai 4, Serie Tv, Serie TV Americane, The Vampire Diaries, Ugly Betty
Ultimo aggiornamento:

    Mad Men, la prima stagione in chiaro su Rai 4

    Questa sera in prima serata su Rai 4 verrà trasmessa in chiaro la prima stagione di Mad Men, serie ambientata nel mondo pubblicitario degli anni ’60 e vincitrice per due anni consecutivi del Golden Globe come miglior drama e che solo pochi giorni fa ha vinto due Emmy per la miglior sceneggiatura e serie drammatica. Per tutte le informazioni sulla prima stagione, vi rimandiamo al post che abbiamo scritto in occasione dell’arrivo su Cult.

    Brutte notizie per i fan di Ugly Betty, oltre ad essere trasmessa di venerdì, giorno riservato di solito agli show terminali, la premiere da due ore della serie è stata spostata dal 9 ottobre al 16: al posto di Betty, la ABC trasmetterà le repliche delle nuove serie.

    Aaron Tveit tornerà in questa stagione di Gossip Girl nel ruolo di Tripp Vanderbilt, il cugino facoltoso di Nate: l’attore dovrebbe apparire in almeno sei episodi, in cui – tra le altre cose – annuncerà di essersi candidato al Senato (o comunque buttato in politica) e coinvolgerà Nate nella sua campagna. Nella serie rivedremo anche Holley Fain, nel ruolo della fidanzata di Tripp, mentre Sarah Steele (Spanglish) apparirà – dal 9 novembre – in un ruolo potenzialmente ricorrente, quello di Kira Abernathy, studentessa che tenterà di diventare amica di Jenny.

    Rachel Bilson è stata scritturata nel centesimo episodio di How I Met Your Mother, quello che – link spoiler – sarà particolarmente importante sul fronte mamma: come avevamo detto, in questa stagione Ted si avvicinerà passo passo alla mamma, e nel centesimo episodio le cose prenderanno l’abbrivio.

    L’apparizione dell’attrice è per ora prevista per un solo episodio.

    E prima di lasciarvi ad un grafico riassuntivo con tutti gli ascolti Usa di giovedì primo ottobre (a vincere la serata CSI Las Vegas e Grey’s Anatomy, buon debutto per Private Practice, recupera ma va sempre maluccio Fringe), un giudice ha chiuso il caso riguardante il disturbo alla quiete pubblica di cui sarebbero state responsabili Nina Dobrev, Sara Canning, Kayla Ewell e Candice Accola arrestate – assieme al fotografo Tyler Shields e all’attrice Krystal Vayda – mentre stavano facendo delle foto pubblicitarie. I sei hanno pagato una multa, ed il giudice ha archiviato il caso.

    Ascolti Usa giovedì primo ottobre

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingGossip GirlHow I Met Your MotherMad MenPersonaggi TvRai 4Serie TvSerie TV AmericaneThe Vampire DiariesUgly Betty