Mad Men 4, arriva Anna Camp (le foto)

Mad Men 4, arriva Anna Camp (le foto)

Si amplia il cast della quarta stagione di Mad Men, dopo la promozione di Jared Harris/Lane Pryce a regular, nella serie arriva anche Anna Camp, attrice già vista nella seconda stagione di True Blood

    Si amplia il cast della quarta stagione di Mad Men, dopo la promozione di Jared Harris/Lane Pryce a regular, nella serie vedremo Anna Camp, attrice già vista nella seconda stagione di True Blood (la moglie del reverendo Steve Newlin/Michael McMillian, ma è apparsa anche in The Office, Glee e Numb3rs.) che Just Jared ha pizzicato sul set della serie (di cui da lunedì si sta girando la premiere, “Public Relations”). Ma quale sarà il suo ruolo?

    Le foto (in cui si vedono anche degli ombrelloni Cinzano; si “tornerà” in Italia?) parlano da sole, quindi AMC non può smentire il casting di Anna Camp in Mad Men, ma sul suo ruolo vige il massimo riserbo: di certo l’attrice condividerà delle scene con Jon Hamm, avvistato anch’egli sul set, portando molti a credere che potrebbe essere una nuova fiamma – molto somigliante a Betty ‘January Jones’ Draper – del nostro damerino preferito, ma se questo sarà effettivamente il suo ruolo e per quanti episodi la Camp apparirà è tutto da scoprire.

    Come abbiamo visto, il matrimonio tra Don e Betty è letteralmente imploso nella terza stagione, quando il personaggio di January Jones (che potrebbe concorrere agli Emmy da protagonista) ha scoperto che non solo Don la tradisce, ma ha anche un passato segreto quale Dick Withman. Oltre a chiedere il divorzio, Betty ha cominciato una storia con Henry Francis (Christopher Stanley).

    Come avevamo già detto, nella quarta stagione di Mad Men – oltre al cast già noto, tranne Bryan Batt, licenziato dal cast visto che il suo personaggio apertamente omosessuale non è ‘compatibile’ con gli anni ‘60 – vedremo anche un personaggio maschio carino e molto creativo, una brunetta molto sexy, amichevole e professionale allo stesso tempo, ed un terzo personaggio (maschio) affabile ma con scarsa personalità. E se scoprite prima di noi quale personaggio interpreterà Anna Camp, non mancate di farcelo sapere!

    373

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI