Lutto per Martina Luchena: morto il papà della corteggiatrice di Uomini e Donne

Il mondo di Uomini e Donne è in lutto: Martina Luchena ha perso l'amato papà. La notizia della morte del padre della corteggiatrice di Riccardo Gismondi è giunta attraverso i social dove tantissimi volti del dating show di Canale 5 si sono stretti attorno alla ragazza per esprimerle cordoglio e affetto. La Luchena ha ringraziato tutti con un post su Instagram.

da , il

    Grave lutto per una delle protagoniste di Uomini e Donne: è morto il papà di Martina Luchena, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi durante la stagione televisiva 2016/2017. La notizia della scomparsa dell’uomo è stata appresa dai social dove molti degli amici di Martina che ruotano attorno al mondo di Uomini e Donne si sono stretti intorno a lei esprimendole messaggi di cordoglio: dalla coppia composta da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti fino a Mario Serpa, protagonista della versione gay del dating show di Canale 5.

    La morte del papà di Martina Luchena è avvenuta nella serata dell’11 luglio 2017: il lutto che ha colpito la corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto in un attimo il giro del web in seguito ad una serie di Instagram Stories pubblicate da molti amici e conoscenti della giovanissima torinese. Non si conoscono le cause della morte del signor Donato Luchena, ma probabilmente il tutto è avvenuto in maniera improvvisa ed inaspettata. Martina era molto legata al papà e lo aveva presentato ai follower attraverso una serie di scatti insieme pubblicati sui suoi profili social dove è una delle protagoniste più seguite di Uomini e Donne.

    Morte del papà di Martina Luchena: i messaggi di cordoglio

    Ed è proprio attraverso i canali social che sono giunti i primi messaggi di cordoglio per la morte del papà di Martina Luchena.

    I primi a comunicare il triste avvenimento sono stati Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: la tronista, grande amica della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le ha dedicato un post su Instagram seguita, poi, dal compagno conosciuto proprio all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

    Sonia Lorenzini, condoglianze per Martina Luchena

    Anche Mario Serpa è intervenuto per manifestare la sua vicinanza a Martina Luchena: i due, che durante l’esperienza a Uomini e Donne non erano riusciti ad instaurare un buon rapporto, sono diventati grandi amici fuori dagli studi televisivi.

    Così, anche l’ex compagno di Claudio Sona ha espresso su Instagram il suo affetto e la vicinanza all’amica con un messaggio.

    Mario Serpa, condoglianze per Martina Luchena

    Martina Luchena dopo la morte del papà: i ringraziamenti su Instagram

    Dopo delle numerose manifestazioni di affetto dimostratele in seguito alla morte del padre, Martina Luchena ha voluto ringraziare tutti coloro che le si sono stretti attorno con un post su Instagram.

    ‘Grazie a tutti per l’affetto’ – ha scritto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne prima di tornare a chiudersi nel silenzio e continuare ad stare vicina alla famiglia, colpita da un lutto tanto grave.

    Martina Luchena su Instagram dopo la morte del papà