Lutto per Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, scomparsa la figlia ventenne

Lutto per Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, scomparsa la figlia ventenne

Due attori della soap italiana perdono la figlia giovanissima

    Lutto per Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, scomparsa la figlia ventenne

    Lutto per due star della soap italiana, Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, che perdono prematuramente la figlia Arianna, poco più che ventenne, per una grave malattia. Il mondo della televisione e della fiction si stringe attorno al dolore dei due attori, noti ai fan della soap italiana per i ruoli in Un Posto al Sole e Centovetrine. Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, divorziati da tempo, hanno mantenuto un ottimo rapporto per via di Arianna. Lunedì 16 novembre 2015, purtroppo, alla giovane età di 21 anni, la ragazza scompare e l’annuncio viene dato da una collega dell’attrice sulla sua pagina Facebook.

    Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi piangono la scomparsa prematura della figlia Arianna. Le due star della soap italiana sono note al pubblico per i ruoli di Ornella Bruni in Un posto al sole ed Ettore Ferri in Centovetrine.

    La morte di Arianna, poco più che ventenne, è stata causata da una malattia di cui, al momento, si conosce molto poco. Il mondo della fiction e della televisione si stringe attorno alla Cavalli e ad Alpi e l’annuncio del decesso della figlia dei due arriva da una collega di Marina Giulia nella serie di Rai 3, Marina Tagliaferri (alias Giulia Poggi), che scrive un post commosso su Facebook: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”.

    Anche Alberto Rossi, interprete della fiction partenopea, ha voluto esprimere il suo cordoglio a Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi: “Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia”. I due attori, legati per anni, hanno poi deciso di separarsi pur mantenendo ottimi rapporti in nome di Arianna che, purtroppo, nella giornata di lunedì 16 novembre, ha smesso di lottare contro la sua malattia lasciando un grande dolore nel cuore dei genitori.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI