Lutto per Federica Panicucci: morto il padre

Lutto per Federica Panicucci: morto il padre

La conduttrice assente dalla puntata di Mattino Cinque

    Grave lutto per Federica Panicucci: è morto il padre della conduttrice di Mattino Cinque. La notizia è stata data dal collega, Francesco Vecchi, che durante la puntata di oggi, 13 settembre, sarà da solo al timone della trasmissione di Canale 5. La Panicucci ha ricevuto la tragica notizia durante la serata di ieri e ha scelto di rimanere accanto alla famiglia chiudendosi in un religioso silenzio: tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi che hanno dimostrato così la loro vicinanza. Intanto, Federica Panicucci lascia un messaggio sulla sua bacheca ufficiale di Facebook, un saluto per il papà che non c’è più.

    ‘Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi’ – così Federica Panicucci annuncia il lutto per la perdita del padre, morto nella serata del 12 settembre. Proprio per questo motivo, la conduttrice è assente nella puntata del 13 settembre di Mattino Cinque, trasmissione che la vede al timone insieme al collega Francesco Vecchi, alla sua prima stagione sulla rete ammiraglia Mediaset.

    È stato proprio lui a spiegare ai telespettatori il motivo per cui Federica Panicucci non è presente negli studi di Canale 5 esprimendo il suo cordoglio e spiegando ai telespettatori quanto accaduto.

    250

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI