Lutto a Game of Thrones: morta Katherine Chappell, la montatrice sbranata da un leone

Lutto a Game of Thrones: morta Katherine Chappell, la montatrice sbranata da un leone

Lutto in Game of Throne, è morta la montatrice Katherine Chappell

da in Game of Thrones, HBO, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Lutto in Game of Thrones: è morta Katherine Chappell, professione montatrice. La sua è stata una fine orribile: è stata sbranata da un leone mentre era in vacanza in Sud Africa. La dinamica dei fatti è stata resa nota fin dalle prime ore della tragedia, avvenuta ieri 3 giugno al Lion Park di Johannesburg. Katherine Chappell stava attraversando il parco a bordo di un’autovettura, un leone si è introdotto all’interno dell’abitacolo e l’ha azzannata al collo. La ragazza è deceduta, probabilmente dissanguata, prima ancora che i medici potessero intervenire.

    Immediato il cordoglio di Scott Simpson, manager del Lion Park di Johannesburg, Sud Africa, che però ha sollevato la struttura da ogni responsabilità. Ad aver causato la tragedia, la violazione del regolamento da parte della stessa Katherine Chappell. E’ infatti strettamente vietato abbassare il finestrino mentre si attraversa quella zona del parco ma la montatrice, probabilmente per riuscire a scattare meglio delle foto, lo ha fatto. ‘Avevano i finestrini completamente abbassati, cosa strettamente contro il regolamento. Il leone è saltato dentro’ ha dichiarato il dirigente all’Associated Press.

    Katherine Chappell aveva 29 anni.

    Di recente aveva lavorato all’ultima stagione di Game of Thrones, in qualità di tecnico di montaggio e di esperta di effetti speciali. Di tutto rispetto il suo curriculum. Aveva partecipato alla lavorazione di Capitain America: The Winter Soldier, Godzilla e In the Heart of the Sea, pellicola in uscita nel 2015 e diretta da Ron Howard.

    Commovente il ricordo della sorella, Jennifer, che ha consegnato a Facebook un saluto a Katherine Chappell: ‘Katie era una persona brillante, gentile, avventurosa e dal grande spirito. La sua energia e passione non potrebbero essere contenute nei semplici continenti od oceani. Era una persona molto amata che aveva condiviso il proprio amore per la vita con coloro che aveva avuto modo di incontrare’.

    Katherine Chappell figura nel cast tecnico di Game of Thrones 5 stagione, nel ruolo di editor. Viveva nella contea di Westchenter, nello Stato di New Yourk. Si era laureato all’Università di Hofstra, Long Island. Di recente aveva conquistato un premio (il PrimeTime Emmy Award), insieme al suo team di editor, per il lavoro svolto (montaggio ed effetti speciali) in occasione dell’ultima puntata della quarta stagione di Game of Thrones, dal titolo ‘The Children’. Attivista di WildLife Act, stava raccogliendo fondi per la protezione delle specie in via di estinzione.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Game of ThronesHBOSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/06/2015 12:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI