Luttazzi vuole un suo programma per tornare in RAI

  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Daniele Luttazzi

Andrebbe da Biagi, se Biagi lo invitasse, ma prima scriveva e conduceva un programma, e da lì vuole ripartire.

Parliamo di Daniele Luttazzi, ultimo dei tre epurati dal cosi detto editto bulgaro (video) non ancora rientrato nel palinsesto della tv pubblica.
In un’intervista a Vanity Fair, Luttazzi, ultimamente molto più apprezzato all’estero che in patria (negli Stati Uniti collabora come script doctor per Comedy Central e HBO) confessa che parteciperebbe volentieri a Rotocalco Televisivo perché “Biagi è un galantuomo come ce ne sono pochi”, e di aver rifiutato uno spazio fisso su Anno Zero, trasmissione condotta da Michele Santoro: “Io scrivevo e conducevo un programma, e da lì voglio ripartire”.

Fonte | Adnkronos

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Barbara
Barbara 26 aprile 2007 14:08
Subtract karmaAdd karma

Il ritorno degli esiliati…

Rispondi Segnala abuso
Rammit 26 aprile 2007 15:05
Subtract karmaAdd karma

Ogni tanto mi sta sulle balle, ma glielo darei pure…tanto, peggio di così.

Rispondi Segnala abuso
Barbara
Barbara 26 aprile 2007 15:26
Subtract karmaAdd karma

Alcuni spettacoli di Luttazzi mi sono molto piaciuti devo dire che non amo la satira politica ma sicuramente meglio lui di tanti altri!

Rispondi Segnala abuso
Aretha 26 aprile 2007 21:57
Subtract karmaAdd karma

è vero ogni tanto sta sulle balle, ma oramai tornan tutti, perchè luttazzi no? ;)

Rispondi Segnala abuso