Luttazzi a Raiperunanotte su Youtube, il video

Luttazzi a Raiperunanotte su Youtube, il video

Il video del monologo di Daniele Luttazzi a Raiperunanotte, lo speciale Annozero di Michele Santoro in onda sul web, sul satellite e sul dtt

    Apriamo la nostra carrellata sui momenti topici di Raiperunanotte, lo speciale Annozero di Santoro svoltosi ieri al PalaDozza di Bologna e rilanciato da web, satellite e digitale terrestre (Rai News 24 compresa) con l’intervento di Daniele Luttazzi, colpito anche lui otto anni fa dal cosiddetto ‘editto bulgaro’ insieme a Michele Santoro ed Enzo Biagi. Un intervento senza dubbio ‘ardito’, con un esplicito parallelo tra la sodomia e l’attuale situazione socio-politica dell’Italia. Ne consigliamo la visione al pubblico adulto.

    Quasi venti minuti di monologo per Daniele Luttazzi, altro celebre epurato della Rai, ‘vittima’ dell’editto buglaro del 2002 con Michele Santoro ed Enzo Biagi e poi cacciato anche da La7 per un discutibile sketch su Giuliano Ferrara contenuto nel suo Decameron.

    Proprio il suo intervento, dopo il promo di Roberto Benigni che ha lanciato Raiperunanotte alla vigilia del suo scolgimento, è ai primi posti tra quelli più visualizzati su Youtube.

    Certo, non è proprio adatto ai minori (e confessiamo anche che il suo ‘stile’ non ci fa impazzire) e per questo ne consigliamo la visione a un pubblico adulto. Di seguito la seconda parte.

    301

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI