Luther, le anticipazioni della seconda stagione

Luther, le anticipazioni della seconda stagione

La seconda stagione di Luther commissionata dalla BBC pochi mesi fa tornerà nel corso dell’estate 2011, ma cosa ci aspetta dal poliziesco con protagonista Idris Elba?

da in BBC, Serie Tv, Serie TV british, Serie TV Crime, luther
Ultimo aggiornamento:

    Luther

    La seconda stagione di Luther commissionata dalla BBC pochi mesi fa tornerà nel corso dell’estate 2011 (presumibilmente a partire da giugno), ma cosa ci aspetta dal poliziesco con protagonista Idris Elba? BBC ha diffuso poche ore fa un comunicato stampa, ma vi invitiamo a non leggere oltre se non avete visto la prima stagione, visto che le anticipazioni sono pesantucce!

    La seconda stagione di Luther vedrà un salto temporale di un anno, quando scopriremo che Luther vive ancora prigioniero del passato, tra la morte della moglie Zoe e il tradimento di Ian Reed, il suo migliore amico, e lavora su vecchi casi. L’unica sua distrazione è il giocare a scacchi con Mark North, almeno fino a quando Martin Schenk offrirà al nostro di far parte della nuova unità “Serious and Serial Unit”, lavoro che Luther accetterà per riscattare Justin Ripley, il giovane detective finito in galera, ma anche per aiutare chi è stato ferito, in modo più o meno consapevole, dal suo lavoro.


    Tra questi c’è Caroline Jones, moglie di uno dei cattivi incastrato da Luther che ora chiede aiuto al nostro per ritrovare la figlia Jenny; oltre a questo caso, Luther, assieme tra gli altri alla detective Erin Gray, dovrà catturare un uomo che, con il volto occultato dietro una maschera da Pulcinella, assassina le sue vittime; il protagonista capirà che il suo antagonista è ossessionato dalla mitologia, e che anche lui vuole diventare ‘mitologico’.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BBCSerie TvSerie TV britishSerie TV Crimeluther